Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorna La Paura Di Dormire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa ke questo post ha risvegliato i miei incubi. Stanotte mi sono svegliata 2 volte con il cuore in gola e la paura.
    Era tanto ke nn mi capitava....adesso nn ho nessuna voglia di riprovare ad addormentarmi

Comment

• Font Size
      ti capisco,i sogni alle volte sono crudeli perch? ti mettono in situazioni che mai e poi mai vorresti trovarti...fanno provare emozioni,a volte crudeli a volte illusorie...ma la cosa pi? brutta ? l'angoscia che resta al risveglio...in qualche modo a me ogni tanto condizionano le giornate...ma poi passa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by labellarossa View Post
        ti capisco,i sogni alle volte sono crudeli perch? ti mettono in situazioni che mai e poi mai vorresti trovarti...fanno provare emozioni,a volte crudeli a volte illusorie...ma la cosa pi? brutta ? l'angoscia che resta al risveglio...in qualche modo a me ogni tanto condizionano le giornate...ma poi passa...
        gi?...solo ke ora sono le 2...alle 6 devo alzarmi..ma nn ho voglia di rimettermi a dormire...nn ? tanto il sogno in se...ma l'angoscia ke mi ha lasciato...

Comment

• Font Size
          beuccia, puoi sempre sognare qualcosa di bello...se vogliamo i sogni possimo pilotarli...è solo questione di pensare mentre stiamo dormendo "che è solo un sogno"...a me capista spesso...

Comment

• Font Size
            sar? anormale ma a me gli incubi piacciono, adoro svegliarmi tutto agitato e quando mi rendo conto che era solo un sogno:
            "aaaaahhhh meno male"
            e ridormo come un bambino; sognar bene mi tira il culo per lo stesso motivo, mi sveglio tutto bello contento....vabb? solo contento, e puff non c'? pi? una minchia

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              Vi ? mai capitato?
              SI..stanotte

Comment

• Font Size
                Originally posted by labellarossa View Post
                beuccia, puoi sempre sognare qualcosa di bello...se vogliamo i sogni possimo pilotarli...? solo questione di pensare mentre stiamo dormendo "che ? solo un sogno"...a me capista spesso...
                nn so! devo provare ho dormito 2 ore...meglio ke niente stasera mi faccio una dose di camomilla prima di andare a letto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  SI..stanotte
                  Ponte ha rovinato il sonno alle fanciulle DDG !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ponte ha rovinato il sonno alle fanciulle DDG !!
                    Povero Ponte!!!!

A me capitava spesso l'anno scorso....i primi periodo che stavo da sola....poi per molto tempo nulla....e ultimamente m'è capitato 2-3 volte!
                    Last edited by beuccia; 27-02-07, 07:57.

Comment

• Font Size
                      dal giorno dell'incidente, una sera sì e una no me lo rivivo in sogno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        dal giorno dell'incidente, una sera sì e una no me lo rivivo in sogno...
                        Ciao!!! succedeva anke a un mio amico!!! Tu come stai? è un pezzo ke nn ti si vede in giro sul forum
                        Last edited by beuccia; 27-02-07, 07:58.

Comment

• Font Size
                          dal giorno dell'incidente, una sera s? e una no me lo rivivo in sogno...
                          io se socchiudo gli occhi e ci penso mi rivedo ancora la scena ... terribile l'impatto ... violentissimo ... mi pare ancora si distinguere il boato ... poi il silenzio per un istante ... poi il botto nell'atterraggio sull'asfalto ... quasi emozionante direi

Comment

• Font Size
                            io se socchiudo gli occhi e ci penso mi rivedo ancora la scena ... terribile l'impatto ... violentissimo ... mi pare ancora si distinguere il boato ... poi il silenzio per un istante ... poi il botto nell'atterraggio sull'asfalto ... quasi emozionante direi
                            guarda io mi rivedo mentre provo a evitare la macchina, poi il botto, il vetro del finestrino che mi esplode in faccia, la botta...e poi il gran finale che è poi il momento in cui mi sveglio, mi rivedo mentre mi alzo in piedi (o meglio ci provo) e cado a terra con un urlo visto che mi ero rotto il femore...

Ciao Bea! tutto ok, un po' preso fra lavoro ecc.
                            Last edited by AcidSide; 27-02-07, 08:06.

Comment

• Font Size
                              guarda io mi rivedo mentre provo a evitare la macchina, poi il botto, il vetro del finestrino che mi esplode in faccia, la botta...e poi il gran finale che ? poi il momento in cui mi sveglio, mi rivedo mentre mi alzo in piedi (o meglio ci provo) e cado a terra con un urlo visto che mi ero rotto il femore...
                              Pero' siamo qui ancora

Comment

• Font Size
                                Pero' siamo qui ancora
                                ovvio, duri a morire, anche se ringrazio il fato che mi ha fatto passare fra due pali a 2 metri l'uno dall'altro...

Comment

X
                                Working...
                                X