Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorna La Paura Di Dormire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritorna La Paura Di Dormire

    Vi ? mai capitato?

    sogni cosi' toccanti ... tristi come significato ma che in realta' celano dentro vostri desideri intimi ( nel senso di nascosti e personali ) che al risveglio.. a parte lacrime angoscia ed incredulita' vi fanno letteralmente venir eil terrore di dormire e sognare ancora?

    ...appena successo dopo tanto tempo... speravo che dormire di giorno mi aiutasse.. ma stavolta i sogni sono stati piu' furbi di me...

    Cmq sono dettati dal mio/nostro stato interiore.. e quindi c'? ben poco da fare.. certo che essere autolesionisti nei sogni non ? il massimo

  • Font Size
    #2
    successo una volta... una settimana di merda... avrò dormito 15 ore in 7 giorni

    Comment


    • Font Size
      #3
      ultimamente sogno spesso di licenziarmi, si vede che mi sono proprio rotto le bal*e!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        Vi ? mai capitato?

        sogni cosi' toccanti ... tristi come significato ma che in realta' celano dentro vostri desideri intimi ( nel senso di nascosti e personali ) che al risveglio.. a parte lacrime angoscia ed incredulita' vi fanno letteralmente venir eil terrore di dormire e sognare ancora?

        ...appena successo dopo tanto tempo... speravo che dormire di giorno mi aiutasse.. ma stavolta i sogni sono stati piu' furbi di me...

        Cmq sono dettati dal mio/nostro stato interiore.. e quindi c'? ben poco da fare.. certo che essere autolesionisti nei sogni non ? il massimo
        Io nei sogni ha fatto DI TUTTO ... dall'uccidere a volare ... ma quando mi addormento sono sempre sereno

        I problemi li lascio in officina ... semmai ci penso prima di addormentarmi ... ma non mi faccio disintegrare la tranquillita'

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ultimamente ho lo stress ogni volta che vado a letto perchè mi sveglio 3/4 volte a notte e non riesco a riprendere sonno... du palle... ormai vado a letto ed è come andare a fare un lavoro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me capita spesso che non riesco a dormire...oppure dormo male...però non riesco a ricordare...o raramente mi capita di ricordare quello che sogno...però mi sveglio con le balle girate e un senso di pessimismo mi accompagna in tutta la giornata...

            tipo oggi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              fra, mangia di meno prima di andare a letto !!!

              scherzo!

              devi trovare un pensiero felice porcaccia zozza !!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche se vado a letto sereno ..... quando dormo saltano fuori cose terribili.. cazz sono ancora scosso
                Last edited by ponteHRC; 26-02-07, 21:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....

                  ci sarebbe da capire il perchè di quei sogni... trovata la causa, risolto il problema.... almeno, il più delle volte è così

                  tu lo sai fra, il perchè di quei sogni ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danon79 View Post
                    tu lo sai fra, il perch? di quei sogni ?
                    Fr? ah bisogno di una donna tosta che lo faccia innamorare IMHO

                    (e' che sono in estinzione mi sa ... )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dici che gli serve solo quello lellino ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danon79 View Post
                        Dici che gli serve solo quello lellino ?
                        Ovvio che lo puo' sapere solamente lui ...

                        ... ma dai suoi post mi son fatto l'idea di Fra come una persona dai forti valori morali , desideroso di trovarsi pero' corrisposto nell'affetto, inteso come rapporto sentimentalmente maturo ... Sempre secondo la mia presunzione ... penso che Fr? sia piu' sensibile di altri alle brutture di questa societ? ...

                        Magari adesso arriva e mi fanculizza ... d'altro canto posso solo parlare a semivanvera ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no, credo anche io !

                          è vero--- è più sensibile e quindi più soggetto alle sofferenze che la società genera---- e che noi ci autogeneriamo....

                          anche io sono un pò così

                          ma chi se non gli animi sensibili sono in grado di godere appieno delle gioie della vita quando queste arrivano ? bisogna solo avere pazienza e tanta tanta tanta forza !!!

                          E amici veri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            io ultimamente ho lo stress ogni volta che vado a letto perch? mi sveglio 3/4 volte a notte e non riesco a riprendere sonno... du palle... ormai vado a letto ed ? come andare a fare un lavoro...
                            capita anche a me da una decina di anni ma non ? costante. Spero che valga anche per te: dura un po' e poi torno a farmi le mie dormite "normali"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me nn è mai successo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X