Bravo!! Complimenti! In cosa si è laureato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Padre felice
Collapse
X
-
Originally posted by PantahVeleno View PostRagazzi, magari non ve ne fregher? un tubo, ma oggi sono particolarmente felice e non ho molte persone a cui dirlo....ergo: perch? non renderne partecipi gli amici di DDG! Per cui sopportatemi! Mio figlio si ? laureato! on st? pi? nella pelle!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by PantahVeleno View PostRagazzi, magari non ve ne fregher? un tubo, ma oggi sono particolarmente felice e non ho molte persone a cui dirlo....ergo: perch? non renderne partecipi gli amici di DDG! Per cui sopportatemi! Mio figlio si ? laureato! on st? pi? nella pelle!
complimenti a tuo figlio e tante giornate cos? felici anche a te.
Comment
-
Libero sfogo all'orgoglio di padre (faccio quasi schifo lo s?! ): un grazie di cuore a tutti per gli auguri e le belle parole, anche da parte del neo dottore in Biologia (con110), un grazie particolare ad Ennio mio quasi coetaneo ed a Freewolf con la promessa di una sicura bevuta : fammi per? riprendere dal coma etilico di ieri sera!
Comment
-
Ricordo ancora gli occhi dei miei..il giorno della mia laurea. Tanti sacrifici...sono valsi quegli occhi. Solo quegli occhi.
Comment
X
Comment