Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[telecom] Esiste la doppia linea ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[telecom] Esiste la doppia linea ?

Qualcuno sa dirmi (visto che quegli stro**i del 187 staccano la cuffia e poi riagganciano) se telecom italia prevede, per le linee residenziali, una doppia linea ?

Per doppia linea intendo unico impianto con 2 numeri separati... tiscali offre questo servizio agli utenti adsl...

• Font Size
    c'è la possibilità facendo il voip se non ricordo male.

Comment

• Font Size
      se stipuli un contratto ISDN ti installano la borchia e puoi richiedere un numero aggiuntivo senza problemi, io lo ho... una volta la chiamavano "superlinea ISDN" ora non so, cmq sul sito 187.it dovresti trovare maggiori info!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        c'? la possibilit? facendo il voip se non ricordo male.
        credo di si, sfruttando il voip dovrei poter avere una seconda linea... ma non ci sono info specifiche.

Originally posted by il.MaCs View Post
        se stipuli un contratto ISDN ti installano la borchia e puoi richiedere un numero aggiuntivo senza problemi, io lo ho... una volta la chiamavano "superlinea ISDN" ora non so, cmq sul sito 187.it dovresti trovare maggiori info!
        Non posso installare una borchia isdn, ho gi? l'adsl

Comment

• Font Size
          Originally posted by il.MaCs View Post
          quoto...ce l'avevo anche io ma costava un cifro e l'ho tolta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster View Post
            Perch???? Io ho sia ISDN (installato prima) e poi l'ADSL (installato dopo)...hai gi? provato a chiedere pi? info???

Comment

• Font Size
              credo di si, sfruttando il voip dovrei poter avere una seconda linea... ma non ci sono info specifiche.

Ti mettono la borchia e ti tirano una linea dati dedicata....
              Comunque tempo fa mi avevan mandato se volevo attivare un secondo numero sulla stessa linea (senza isdn senza nulla) quindi la possibilit? c'?..... Solo che non si sa mai se c'? la voglia e quale sia il costo.... Io visto che lo davan free ho rifiutato fiutando l'inculata

Comment

• Font Size
                be .. in ditta abbiamo sia l'adsl che l'isdn .. isdn per avere 2 numeri.. uno per il fax e uno per il telefono .. ma costa una cifra al mese..

Comment

• Font Size
                  infatti il problema dell'isdn sono i costi... cmq con 44 €al mese mi danno una linea con 2 numeri + adsl a 2 mb flat... e le telefonate dalla seconda linea sono gratis

Comment

• Font Size
                    Si ..con Alice Voip puoi avere sino a 5 numeri autonomi...dal secondo numero in puoi costano 1 eur al mese per numero

modalità Voip

Comment

• Font Size
                      Qualcuno sa dirmi (visto che quegli stro**i del 187 staccano la cuffia e poi riagganciano) se telecom italia prevede, per le linee residenziali, una doppia linea ?

Per doppia linea intendo unico impianto con 2 numeri separati... tiscali offre questo servizio agli utenti adsl...
                      IO avevo ISDN ed avevo appoggiato su una delle due linee l'ADSL ... poi ho tirato linea dedicata all'ADSL ed ora ho due numeri ISDN

Comment

• Font Size
                        Giò, hai già provato la voip alice ?

Lele, l'isdn per una soluzione di comodo casalinga, è troppo

Comment

X
                        Working...
                        X