Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
50 euro di benza neanche 200km...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View Post
Ovviamente... CAMBIO SMG II
Manuale!!!! La vera goduria ? nel manuale!!!!!
Azzzzzz toledo, devi rpomettere che ne proverai una e posterai le impressioni!!!!!!
L' m3 ? impressionante...
Ho guidato assai anche una versione DOICLAND E46 quella senza controlli di trazione e menate varie, manuale con anteriori 235/45 e posteriori 265/35... VIVI LA VITA DI TRAVERSO
Aho' dritta nun voleva andare
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View PostNOOOOOOOOOOO....
Manuale!!!! La vera goduria ? nel manuale!!!!!
Azzzzzz toledo, devi rpomettere che ne proverai una e posterai le impressioni!!!!!!
L' m3 ? impressionante...
Ho guidato assai anche una versione DOICLAND E46 quella senza controlli di trazione e menate varie, manuale con anteriori 235/45 e posteriori 265/35... VIVI LA VITA DI TRAVERSO
Aho' dritta nun voleva andare
Ah, ho provato (ma solo in Germania) l'M3 CSL
Tolto il CSL che .... Ti dico cambio SMG II tutta la vita
Comment
-
Originally posted by Black Jack View PostTempo f?, mi dissero che il 2.0T viaggiava + del 3.2...
un turbo predilige alcune caratteristiche di guida, un aspirato altre...
di velocit? di punta ? pi? probabile che un aspirato padroneggi, pi? coppia agli alti, giri motore maggiori e cubatura maggiore...
un turbo nello 0/100 e nello stretto sar? pi? efficace e pronto di un aspirato...
in generale quindi non sono troppo paragonabili...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostHo provato (in Germania e pista):sia il Manuale sia l'SMG II (L'11? programma non ha controlli e cambia a 0,xxx non ricordo)
Ah, ho provato (ma solo in Germania) l'M3 CSL
Tolto il CSL che .... Ti dico cambio SMG II tutta la vita
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View PostMi inkino davanti la tua somma esperienza...
Ovviamente per quanto ho scritto sopra, ? una mia opinione
C'? chi sostiene che o cambio manuale o niente
Io sono anche per il cambio automatico Veramente comodo nel traffico e quando non hai bisogno di "staccare come in Germania"
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Post
Si sente che non mi conosci!
Faccio il venditore d'auto la GT ? una vettura che ho qui in vendita non ? mia!
Non spenderei mai i miei soldi per quelle macchine visto che ho la fortuna di provarle grartis!
Sbagli pure sull'M3! Provato sia l'E46 che l'E36 anche un M5... per non parlare di Audi RS4 o Cayenne Turbo o 993 Turbo etc etc etc!
Scusate la sboronaggine ma mi sono sentito invitato a nozze!
Eh, il vecchio 6cil si che era un bel motore.. non la porcata che hanno messo sul Brera...
Anche tu vendi Alfa?
Comment
X
Comment