Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

50 euro di benza neanche 200km...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    I 6 km/l erano la media.....
    E' giusto

In piena accellerazioen io ho visto 2.0/2.1

A 180 costanti su in germania faceva i 9.5

al limitatore (250 sempre in germania) segnava 4.5/5

Comment

• Font Size
      Vero! Ma non serviva molto per farlo andare di pi? solo che finch? continuano a farle anteriori!

Ora sarei curioso di provare la Brera almeno quella ? posteriore dovrebbe fare un altro effetto solo che pesa un po di pi?!
      E da quando la brera ? TP??

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        E da quando la brera ? TP??
        E' vero ho errato! E' una 4 ruote motrici sorry!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pandic-r1 View Post

rimango esterefatto...
          hai la sportiva pi? inefficiente che abbiano mai costruito...
          mi spiace dirtelo ma la tua auto ? solo estetica... e poi cosa dici???
          facciamo che quello con l' m3 non era in grado o non voleva portare la macchina...
          scusa se ti contraddico ma... hai esagerato!!!!
          sei mai salito su un' m3????
          mi sa tanto di no...
          non c'? storia, qualsiasi siano le condizioni di guida...
          stretto, veloce...
          vabb? lascio stare, cmq fortuna la vendi !!!!!

Si sente che non mi conosci!

Faccio il venditore d'auto la GT ? una vettura che ho qui in vendita non ? mia!

Non spenderei mai i miei soldi per quelle macchine visto che ho la fortuna di provarle grartis!

Sbagli pure sull'M3! Provato sia l'E46 che l'E36 anche un M5... per non parlare di Audi RS4 o Cayenne Turbo o 993 Turbo etc etc etc!

Scusate la sboronaggine ma mi sono sentito invitato a nozze!

Comment

• Font Size

Si sente che non mi conosci!

Faccio il venditore d'auto la GT è una vettura che ho qui in vendita non è mia!

Non spenderei mai i miei soldi per quelle macchine visto che ho la fortuna di provarle grartis!

Sbagli pure sull'M3! Provato sia l'E46 che l'E36 anche un M5... per non parlare di Audi RS4 o Cayenne Turbo o 993 Turbo etc etc etc!

niente sboragine tranquillo...
            nemmeno una era la tua c'è poco da esser sboroni...
            beh mi sento sollevato a sapere che la gt non l'hai comprata...
            cmq mi fa specie che se provate riesci a paragonare un' m3 con un'alfa...
            non c'è paragone...
            trazione post, cavalli maggiori, careggiata maggiore, telai costruiti con criteri diversi... imparagonabili...
            cmq provarle per qualche km non rende le potenzialità di un'auto...
            io molte meno esperienze, (le macchine le compro non le vendo) ma se ti becco con la suby o l' m3, l'alfa te la faccio vendere con una mano di vernice in più

ciaaaaa
            Last edited by Pandic-r1; 26-02-07, 17:43.

Comment

• Font Size
              Ciao jonny,

Premetto che sono M3 dipendente e che non ho mai provato il GT 3.2

Non metto assolutamente in dubbio le Tue doti di pilota (in Germania ovviamente) ma credo per? che il mister alla guida dell'M3 non avesse tanta voglia di spingere

In Germania (ovviamente) ho avuto modo di provare come si deve un M3, dopo aver fatto un corso di guida sportiva (www.guidarepilotare.it) sempre con un M3

Credo che non ci siano macchine (con 100 CV in meno) che stiano davanti ad un M3 (forse Lotus Exige, ma non saprei)

Ovviamente IMHO

Comment

• Font Size
                Sta germania e' trafficatissima mi sa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ciao jonny,

Non metto assolutamente in dubbio le Tue doti di pilota (in Germania ovviamente) ma credo per? che il mister alla guida dell'M3 non avesse tanta voglia di spingere

In Germania (ovviamente) ho avuto modo di provare come si deve un M3, dopo aver fatto un corso di guida sportiva (www.guidarepilotare.it) sempre con un M3

Credo che non ci siano macchine (con 100 CV in meno) che stiano davanti ad un M3 (forse Lotus Exige, ma non saprei)

Ovviamente IMHO
                  Glielo spieghi tu Tole'...
                  Forse le Lotus per il loro rapporto peso/potenza sono molto efficaci in tracciati misti stretti, su una pista veloce l' m3 ha pochi rivali...
                  Una volta che capisci come prenderla ed impari a mettere i gommoni posteriori dove vanno messi...
                  mmmmmm che libidine...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Sta germania e' trafficatissima mi sa
                    Buahahahahahahahahaha

Penso che anche questo week-end (sempre in Germania) ho avuto modo di testare una piccola mini Diesel.... Ho spaventato CimoDriftDoicland

Comment

• Font Size
                      Glielo spieghi tu Tole'...
                      Forse le Lotus per il loro rapporto peso/potenza sono molto efficaci in tracciati misti stretti, su una pista veloce l' m3 ha pochi rivali...
                      Una volta che capisci come prenderla ed impari a mettere i gommoni posteriori dove vanno messi...
                      mmmmmm che libidine...
                      Il problema era del mio di posteriore Quando pensi di essere al limite, Ti chiede di andare un po' pi? veloce, che senn? si stufa...

A parte l'ironia, sul misto veloce (tedesco) ? una delle macchine (in configurazione stradale) pi? appaganti (e credo di non essere in grado di sfruttarla per pi? del 60/70%)

Ovviamente... CAMBIO SMG II

Comment

• Font Size
                        Ciao jonny,

Ovviamente IMHO
                        Poi ti devo chiedere un paio di cose sul corso di guida Bmw, perch? lo vorrei fare anch'io!!!

Comment

• Font Size
                          niente sboragine tranquillo...
                          nemmeno una era la tua c'? poco da esser sboroni...
                          beh mi sento sollevato a sapere che la gt non l'hai comprata...
                          cmq mi fa specie che se provate riesci a paragonare un' m3 con un'alfa...
                          non c'? paragone...
                          trazione post, cavalli maggiori, careggiata maggiore, telai costruiti con criteri diversi... imparagonabili...
                          cmq provarle per qualche km non rende le potenzialit? di un'auto...
                          io molte meno esperienze, (le macchine le compro non le vendo) ma se ti becco con la suby o l' m3, l'alfa te la faccio vendere con una mano di vernice in pi?

ciaaaaa
                          Guarda stai parlando con un bmwista convinto!
                          Io lavoro su un conce multimarche e il nuovo odio venderlo l'unica marchio per cui lavorerei per il nuovo e solo BMW!

Io sono dell'idea che preferisco una 330ci e46 ad una GT 3.2 quindi ti ripeto bmw su tutte!

Poi vabb? porsche, a meno che non sia un boxster che secondo me non ha nulla a che vedere con una PORSCHE, se proprio vogliamo qualcosa in pi?!

Ho aperto il post perch? cmq era un po che non provavo una macchina anteriore cosi "velenosa".

Cmq dalla settimana prossima Panda Mjet!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca21 View Post
                            Poi ti devo chiedere un paio di cose sul corso di guida Bmw, perch? lo vorrei fare anch'io!!!
                            Ti faccio un riassunto...

Costa un botto, ma li vale tutti

Sessioni teoriche e pratiche, prove di tenuta sul bagnato, controllo sbandata, etc. etc...

Il tutto filmato (una telecamera filma la pedaliera, l'altra il volante)

Comment

• Font Size
                              Tempo fà, mi dissero che il 2.0T viaggiava + del 3.2...

Comment

• Font Size
                                Ti faccio un riassunto...

Costa un botto, ma li vale tutti

Sessioni teoriche e pratiche, prove di tenuta sul bagnato, controllo sbandata, etc. etc...

Il tutto filmato (una telecamera filma la pedaliera, l'altra il volante)
                                IO lo voglio fare !

Ma dici che e' inutile col mio 4WD ?

Comment

X
                                Working...
                                X