Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guerra ? povert? ... rilessioni "sull'impegno" in afghanistan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la cosa che piu' mi fa' incazzare e' che qui c'e' gente che non arriva a fine mese (e ci sono) e poi noi come italiani andiamo in giro per il mondo a dare soldi di qua' e di la'..........

poi vedo la rai che da' un sacco di soldi a Baudo per SanRemo...e allora li, col giramento di palle, rischio il decollo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      la cosa che piu' mi fa' incazzare e' che qui c'e' gente che non arriva a fine mese (e ci sono) e poi noi come italiani andiamo in giro per il mondo a dare soldi di qua' e di la'..........

poi vedo la rai che da' un sacco di soldi a Baudo per SanRemo...e allora li, col giramento di palle, rischio il decollo!!!!
      il limite era 272.000? previsto dalla finanziaria .. hanno tolto il vingolo ... a michelle mi pare vada 1 milione di ?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        il limite era 272.000? previsto dalla finanziaria .. hanno tolto il vingolo ... a michelle mi pare vada 1 milione di ?..
        e 750.000 al PIPPONE ... e l'itagliano "campa" .... benvenuti nel circo ITAGLIA
        dove nani ballerine e pagliacci campano come signori ... e il popolo langue

Comment

• Font Size
          Io non do il completo avallo alle azioni statunitensi, anche se ne capisco le ragioni, forse mi esprimo male non so, cerker? di esprorre le mie teorie in maniera elementare ponendo anche quesiti banali...

... ASSODATO che l'Iraq ? stato un disastro, fondamentalmente per la completa mancanza della pianificazione del dopo saddam...

... storia assolutamente contraria ? quella dell'afghanistan, al di l? di quanto volete far credere non so per quale motivo...

... primo quesito: ma come mai siete tanto informati CONTRO e poi siete IGNORANTI a senso unico???

Affermare che l'afghanistan attuale ? un luogo peggiore di quando era controllato dai talebani ? da folli, ovviamente, se ascoltate la TV e basta, vi riportano solamente gli scontri che ormai riguardano solo una minima parte del territorio nei quali gli ultimi talebani sono arroccati, ma visto che si parla di foto cercatevele e vedete un paese arretrato ma normale, con mercati, negozi di ogni genere, cinema, scuole, tutta roba che diamo per scontato ma prima PROIBITA dai talebani...

... ma voi siete quelli della serie a napoli sono tutti camorristi giusto???

Kmq, ai pacifisti e/o falsi buonisti chiedo, parlando di fatti riscontrabili e accertati e non di teorie fantasiose:

... chi ha messo le bombe a londra e madrid???

... chi rende invivibile i centri storici delle nostre citt????

... chi crea e vive in societ? non multietnike ma monoetnike secondo leggi e valori ke non ci appartengono ed impongono a ki osa entrare nel loro territorio???

... quanti sono i conflitti nel mondo ed i regimi che non consideriamo solo perk? non siamo direttamente l? ma dei quali finanziamo direttamente i dittatori di turno semplicemente comprando le materie prime che loro tengono sotto controllo???

... negoziare per decenni di presunto pacifismo con i dittatori ci ha procurato pi? nemici degli interventi militari s? o no???

... se rispondete assurdamente no, come mai quasi tutti i terroristi sono sauditi, paese in teoria amico ma i cui regnanti trattano miseramente il proprio popolo???

E non azzardatevi a rispondere che l'immobilismo di ispirazione pacifista non fa direttamente vittime, ke noi non c'entriamo col sangue sparso dagli altri...

... del resto ? questa la giustificazione che date ai terroristi giusto???

Ma noi facciamo di pi?, il caro presidente della camera in visita in china, seguito dal beneamamto nostro premier, ha stretto le mani a personaggi che nel nome del bene comune giustiziano quotidianamente migliaia di persone...

... per non parlare dell'abbraccio del ministro degli esteri agli hezbollah...

... questo giusto per fare dei nomi, oltre a quello del presidente USA tanto citato...

... ma dimetichiamo per un momento questi individui e affrontiamo la natura di alcunii rapporti economici di paesi "pacifisti" con alcuni dei paesi pi? liberticidi del mondo:

... chi ? che commercia quotidianamente con l'Iran???

... chi ? che commercia quotidianamente con Cuba???

... chi ? che commercia quotidianamente con paesi africani notoriamente in guerra???

... quali paesi non volevano l'intervento in Iraq in quanto in barba all'embargo ci facevano lauti affari???

Ma senza tirare in ballo gli idioti che distruggono tutto con la bandiera della pace in mano, la contradditoriet? del pacifismo come valore assoluto la vedo solo io???

Commerciare con paesi la cui leadership ? liberticida se non sanguinaria rende forse pulite le nostre mani avide di risorse???

Mentre intervenire in prima persona col sacrificio dei nostri soldati che combattono per difendere il nostro stile di vita per rimuovere i regimi invece le sporca???

Comment

• Font Size
            Originally posted by killerbox View Post
            e 750.000 al PIPPONE ... e l'itagliano "campa" .... benvenuti nel circo ITAGLIA
            dove nani ballerine e pagliacci campano come signori ... e il popolo langue
            750000 al pippone??? azz...e ieri sera alle iene ha avuto il coraggio di scommettere che lui prendera' meno.......

vabbe' un motivo in piu' per non guardarlo...

ma scusate...non ho capito bene...chi ha levato il vincolo??? una volta che la finanziaria fa' qualcosa di buono.... (insomma il tetto non mi sembrava da morto di fame....visto che io ci metto anni a guadagnare la cifra che il pippone si mette in tasca in pochi giorni).....ecco che subito si interviene per abolire una norma.....

ma abolire quelle che scassano le palle a molti no??

no e' vero meglio abolire quella che non da' i soldi al povero baudo.....poverino......solo 272.000 euro....no...una miseria.....(propongo una colletta....dona un euro per baudo!!!)

ma che andassero tutti a.....

Comment

• Font Size
              saro brevissimo

io non sono pacifista e neanche filo talebano ci mancherebbe ...

per? di sicuro questi presunti paladini della civilt? occidentale a chiacchere

SONO INVECE PALESEMENTE IGNOBILI MERCANTI SENZA SCRUPOLI SENZA NAZIONE E SENZA POPOLO ....
              QUESTI ADEPTI DEL CULTO AL D I O DENARO CHE STANNO CONDANNANDO IL MONDO ALLA GUERRA TOTALE
              MI FANNO SCHIFO COME E PIU' DEI TALEBANI , DEI FONDAMENTALISTI , ISLAMISTI O QUELLO CHE VUOI

Comment

• Font Size
                X mikiff
                io e te siamo propiro agli antipodi, dovrei scriverti un papiro per farti capire certe mie posizioni e certi miei pensieri, ed ora purtroppo non ne ho tempo, però solo una cosa te la devo dire:
                Smettila di dare dell'idiota a chi sventola una bandiera della pace, io non l'ho mai sventolata, ma nutro il massimo rispetto per chi lo fa, che poi anche loro possano essere strumentalizzati è evidente ma dire che sono idioti è profondamente sbagliato, in quanto possono anche sbagliarsi su certe problematiche ma definire idiota chi vuol costruire un mondo senza guerre è criminale!!!
                Last edited by KayserSoze; 27-02-07, 10:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KayserSoze View Post
                  X mikiff
                  io e te siamo propiro agli antipodi, dovrei scriverti un papiro per farti capire certe mie posizioni e certi miei pensieri, ed ora purtroppo non ne ho tempo, per? solo una cosa te la devo dire:
                  Smettila di dare dell'idiota a chi sventola una bandiera della pace, io non l'ho mai sventolata, ma nutro il massimo rispetto per chi lo fa, che poi anche loro possano essere strumentalizzati ? evidente ma dire che sono idioti ? profondamente sbagliato, in quanto possono anche sbagliarsi su certe problematiche ma definire idiota chi vuol costruire un mondo senza guerre ? criminale!!!
                  posso dire una cosa....anche dare del criminale a mikiff e' una cosa da criminale!!!

con questo non entro nel merito delle tue affermazioni...io dico solo che non riesco a capire come mai ad una sfilata di pace si vedono bandiere della pace.....del che'.....e della falce e martello.....tanto varrebbe in simile contesto metterci anche una bella croce uncinata e gia' che ci siamo dei bei fasci littori.....cosi tutti insieme allegramente........ah dimenticavo.....anche una bella bandiera palestinese......

capisci il mio punto di vista???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Affermare che l'afghanistan attuale è un luogo peggiore di quando era controllato dai talebani è da folli, ovviamente, se ascoltate la TV e basta, vi riportano solamente gli scontri che ormai riguardano solo una minima parte del territorio nei quali gli ultimi talebani sono arroccati, ma visto che si parla di foto cercatevele e vedete un paese arretrato ma normale, con mercati, negozi di ogni genere, cinema, scuole, tutta roba che diamo per scontato ma prima PROIBITA dai talebani...

... chi ha messo le bombe a londra e madrid???
                    di sicuro non bin laden .. detto dagli stessi raporti ufficiali fatti dai servizi segreti ...
                    riguardo all'afganistan ... ci sono molti + morti ora che prima ...

riguardo all'iraq ... la guerra civile è stata voluta .. così ora ci sono 4 querre in corso .. detto direttamente da l ministro americano ... così ora l'unica soluzione è dividere lìiraq in 3-4 parti .. così da poterlo controllare meglio ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KayserSoze View Post
                      X mikiff
                      io e te siamo propiro agli antipodi, dovrei scriverti un papiro per farti capire certe mie posizioni e certi miei pensieri, ed ora purtroppo non ne ho tempo, per? solo una cosa te la devo dire:
                      Smettila di dare dell'idiota a chi sventola una bandiera della pace, io non l'ho mai sventolata, ma nutro il massimo rispetto per chi lo fa, che poi anche loro possano essere strumentalizzati ? evidente ma dire che sono idioti ? profondamente sbagliato, in quanto possono anche sbagliarsi su certe problematiche ma definire idiota chi vuol costruire un mondo senza guerre ? criminale!!!
                      Ma quando mai ho dato di idiota a chi vuol costruire un mondo senza guerre???

Ho dato di idiota a chi, con la bandiera della pace in mano, distrugge tutto e nega anche nel piccolo delle sue azioni l'essenza del simbolo che porta con s?...

... ed era scritto chiaramente...

Guarda che la malinformazione e diffusione di calunnie sull'interlocutore non ? un approccio pacifico discussione...

Comment

• Font Size
                        ma scusate...non ho capito bene...chi ha levato il vincolo??? ....
                        Luigi Nicolais, ministroper «le riforme e le innovazioni nella pubblica amministrazionei del governo Brodi

facente parte della famosa banda dei robin hood al contrario
                        Last edited by killerbox; 27-02-07, 16:32.

Comment

• Font Size
                          sono peggio i finti pacificatori dei guerrafondai

Comment

• Font Size
                            il Ministro Gentiloni del governo Brodi

facente parte della famosa banda dei robin hood al contrario
                            ok.....non c'e' la sua email da qualche parte??? cosi gli mandiamo milioni e milioni di grazie per la sua azione!!!

Comment

• Font Size
                              ok.....non c'e' la sua email da qualche parte??? cosi gli mandiamo milioni e milioni di grazie per la sua azione!!!

? il Ministro del turismo e dello Spettacolo ... quello del famoso sito www.italia.it tra l'altro ...

ah sembra che il costo finale del "famoso" sito si aggiri sui 140 MILIONI di ?uro per la cronaca

Bei danni che f? sto GENTILONE

Comment

• Font Size
                                ? il Ministro del turismo e dello Spettacolo ... quello del famoso sito www.italia.it tra l'altro ...

ah sembra che il costo finale del "famoso" sito si aggiri sui 140 MILIONI di ?uro per la cronaca

Bei danni che f? sto GENTILONE
                                ahahah e' quello che sta' facendo la guerra al berlusca.........

Comment

X
                                Working...
                                X