Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto beve....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    quanti ne hai???
    sono a quota undici

in aumento, visto che 4 sono femmine

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      sono a quota undici

in aumento, visto che 4 sono femmine
      orpo! gatti? cani? pesci rossi?

Comment

• Font Size
        orpo! gatti? cani? pesci rossi?
        dieci gatti STANDARD + UNO PREPARATO SUUUUUUUUUUUUUUUPABAICH (pesa, in assetto da gara, DODICI KILI ), una volta ha fatto scappare un DOGO ARGENTINO di un mio amico perch? era "infastidito" dalla presenza ESTRANEA del cane

UN cane marca BOXER modello TIGRATO allestimento AVANTGARDE sesso ASSENTE (? vergine ) - FEMMINA

Comment

• Font Size
          dimenticavo:

l'altro giorno, mentre passeggiavo cona le mie amichette , le tipe avevano visto un pappagallino VERDE per strada, scappato sicuramente da qualche casa vicina, e mi hanno stressato perchè lo acchiappassi (inkia come mordeva..'stardo) ..dopodichè me lo sono dovuto tenere, ora regna sovrano nell'ufficio di mio fratello

Comment

• Font Size
            dimenticavo:

l'altro giorno, mentre passeggiavo cona le mie amichette , le tipe avevano visto un pappagallino VERDE per strada, scappato sicuramente da qualche casa vicina, e mi hanno stressato perch? lo acchiappassi (inkia come mordeva..'stardo) ..dopodich? me lo sono dovuto tenere, ora regna sovrano nell'ufficio di mio fratello
            io ho solo 2 gatti ugo e gina...due vitelli una volta ho provato a tenere dei pesci rossi ma quando sono arrivata a veder morire il quattordicesimo....beh mi son fermata..anke perk? mi vergognavo a tornare al negozio ci macava ke mi chiamassero la serial killer del pesce rosso

Comment

• Font Size
              io ho solo 2 gatti ugo e gina...due vitelli una volta ho provato a tenere dei pesci rossi ma quando sono arrivata a veder morire il quattordicesimo....beh mi son fermata..anke perk? mi vergognavo a tornare al negozio ci macava ke mi chiamassero la serial killer del pesce rosso

mio fratello si era fissato con l'acquario..dopo aver compiuto lo sterminio di qualsiasi specie acquatica che vivesse in quel decimo di metro cubo scarso di acqua ha desistito (finalmente)

speriamo faccia sopravvivere almeno il pappagallo

Comment

• Font Size

mio fratello si era fissato con l'acquario..dopo aver compiuto lo sterminio di qualsiasi specie acquatica che vivesse in quel decimo di metro cubo scarso di acqua ha desistito (finalmente)

speriamo faccia sopravvivere almeno il pappagallo
                ecco lo capisco io sono passata dalla vaschetta all'acquario..ma il risultato nn cambiava..sti pesci galleggiavano in continuazione uno dopo l'altro...ma mica tutti insieme...ad una distanza di una settimana l'uno dall'altro

Comment

• Font Size
                  ecco lo capisco io sono passata dalla vaschetta all'acquario..ma il risultato nn cambiava..sti pesci galleggiavano in continuazione uno dopo l'altro...ma mica tutti insieme...ad una distanza di una settimana l'uno dall'altro
                  prova con le tartarughe

se non le fai volare dal 25? piano, di solito, sopravvivono

Comment

• Font Size
                    prova con le tartarughe

se non le fai volare dal 25? piano, di solito, sopravvivono
                    o i pesci rossi, devi essere peggio di un animale per farli morire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      o i pesci rossi, devi essere peggio di un animale per farli morire
                      mi sa che non hai fatto caso a quanto sopra

bea?
                      non ? che i pesci rossi erano tutti maschi e ti volevi SADICAMENTE vendicare?

Comment

• Font Size
                        mi sa che non hai fatto caso a quanto sopra

bea?
                        non ? che i pesci rossi erano tutti maschi e ti volevi SADICAMENTE vendicare?
                        io non capisco come ci si po? riuscire, ho un acquario da 125 litri (quindi non enorme) praticamente non gli guardo mai addosso, a parte dare da mangiare e il cambio dell'acqua ogni due settimane, e ho dentro due discus pi? altri pesci pi? piccoli, i pesci rossi propio non mi spiego come fai a farli crepare, che metti la candeggina nell'acqua?

Comment

X
                        Working...
                        X