Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto beve....
Collapse
X
-
Originally posted by beuccia View Postorpo! gatti? cani? pesci rossi?
UN cane marca BOXER modello TIGRATO allestimento AVANTGARDE sesso ASSENTE (? vergine ) - FEMMINA
Comment
-
dimenticavo:
l'altro giorno, mentre passeggiavo cona le mie amichette , le tipe avevano visto un pappagallino VERDE per strada, scappato sicuramente da qualche casa vicina, e mi hanno stressato perchè lo acchiappassi (inkia come mordeva..'stardo) ..dopodichè me lo sono dovuto tenere, ora regna sovrano nell'ufficio di mio fratello
Comment
-
Originally posted by bastich View Postdimenticavo:
l'altro giorno, mentre passeggiavo cona le mie amichette , le tipe avevano visto un pappagallino VERDE per strada, scappato sicuramente da qualche casa vicina, e mi hanno stressato perch? lo acchiappassi (inkia come mordeva..'stardo) ..dopodich? me lo sono dovuto tenere, ora regna sovrano nell'ufficio di mio fratello
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postio ho solo 2 gatti ugo e gina...due vitelli una volta ho provato a tenere dei pesci rossi ma quando sono arrivata a veder morire il quattordicesimo....beh mi son fermata..anke perk? mi vergognavo a tornare al negozio ci macava ke mi chiamassero la serial killer del pesce rosso
mio fratello si era fissato con l'acquario..dopo aver compiuto lo sterminio di qualsiasi specie acquatica che vivesse in quel decimo di metro cubo scarso di acqua ha desistito (finalmente)
speriamo faccia sopravvivere almeno il pappagallo
Comment
-
Originally posted by bastich View Post
mio fratello si era fissato con l'acquario..dopo aver compiuto lo sterminio di qualsiasi specie acquatica che vivesse in quel decimo di metro cubo scarso di acqua ha desistito (finalmente)
speriamo faccia sopravvivere almeno il pappagallo
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postecco lo capisco io sono passata dalla vaschetta all'acquario..ma il risultato nn cambiava..sti pesci galleggiavano in continuazione uno dopo l'altro...ma mica tutti insieme...ad una distanza di una settimana l'uno dall'altro
se non le fai volare dal 25? piano, di solito, sopravvivono
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postecco lo capisco io sono passata dalla vaschetta all'acquario..ma il risultato nn cambiava..sti pesci galleggiavano in continuazione uno dopo l'altro...ma mica tutti insieme...ad una distanza di una settimana l'uno dall'altroOriginally posted by marco84 View Posto i pesci rossi, devi essere peggio di un animale per farli morire
bea?
non ? che i pesci rossi erano tutti maschi e ti volevi SADICAMENTE vendicare?
Comment
-
Originally posted by bastich View Postmi sa che non hai fatto caso a quanto sopra
bea?
non ? che i pesci rossi erano tutti maschi e ti volevi SADICAMENTE vendicare?
Comment
X
Comment