evvai almeno due volte l'anno ho il tempo di collegarmi!!!!!!!!!!!!!! Che dire un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e ci vediamo a rjeka a fine maggio!!!!! cosi mi potrete sverniciare tutti!!!!!!!!! byeeeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finelmente eccomiiiiiiiiiiiiiiii
Collapse
X
-
Ciao Lonlo!!!
Non ti preoccupare... c'? la tua Ale1000 che posta e spamma anche per te... he he he!!!
Sono felice di vederti sul forum, anche ieri ti ho visto collegato. B?, non tutti postano sul forum per lavoro ... ehm ... DAL lavoro!
-
Originally posted by LizioCiao Lonlo!!!
Non ti preoccupare... c'? la tua Ale1000 che posta e spamma anche per te... he he he!!!
Sono felice di vederti sul forum, anche ieri ti ho visto collegato. B?, non tutti postano sul forum per lavoro ... ehm ... DAL lavoro!
U? amo mio.... che ? sta storia che ieri eri collegato???? Io non ti ho visto..... e pecch?..... Uffi.....
Comment
-
Originally posted by LONLOavete letto male ho detto che mi sverniciano tutti!!!!!!! si magari potessi!!!!!!
Bh?.... amore non preoccuparti..... non tutti riusciranno a sverniciarti (un esempio.... vediamo..... Nex.... ).... sei un piccolo campione anche tu....e per me sei IL MIGLIORE!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment