Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finelmente eccomiiiiiiiiiiiiiiii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finelmente eccomiiiiiiiiiiiiiiii

    evvai almeno due volte l'anno ho il tempo di collegarmi!!!!!!!!!!!!!! Che dire un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! e ci vediamo a rjeka a fine maggio!!!!! cosi mi potrete sverniciare tutti!!!!!!!!! byeeeeeeeeeeeeee

  • Font Size
    #2
    Ciao Lonlo!!!

    Non ti preoccupare... c'? la tua Ale1000 che posta e spamma anche per te... he he he!!!

    Sono felice di vederti sul forum, anche ieri ti ho visto collegato. B?, non tutti postano sul forum per lavoro ... ehm ... DAL lavoro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma con che moto? RGV?

      Comment


      • Font Size
        #4



        CIAO AMOREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!


        Ps. Amore.....Non esagerare..... la vedo dura che tu possa sverniciarli tutti..... Per? ...... Magari.......Nexus....

        Comment


        • Font Size
          #5
          si vengo su col magico gamma!!!!!!!! cosi gli fo respirare un po di aria buona!!!!! povera creatura............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh dai Ale, anche senza forse!

            Comment


            • Font Size
              #7
              avete letto male ho detto che mi sverniciano tutti!!!!!!! si magari potessi!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lizio
                Ciao Lonlo!!!

                Non ti preoccupare... c'? la tua Ale1000 che posta e spamma anche per te... he he he!!!

                Sono felice di vederti sul forum, anche ieri ti ho visto collegato. B?, non tutti postano sul forum per lavoro ... ehm ... DAL lavoro!
                Hummmmmmmmm..... guarda caro.... che io non spammo...... ......


                U? amo mio.... che ? sta storia che ieri eri collegato???? Io non ti ho visto..... e pecch?..... Uffi.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eccola la valletta ufficciale DDG....

                  Ehehhehe ciao Lonlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LONLO
                    avete letto male ho detto che mi sverniciano tutti!!!!!!! si magari potessi!!!!!!
                    Ops...... Scusa..... ho letto male... ? vero.....

                    Bh?.... amore non preoccuparti..... non tutti riusciranno a sverniciarti (un esempio.... vediamo..... Nex.... ).... sei un piccolo campione anche tu....e per me sei IL MIGLIORE!!!!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X