Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tantra ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lho provato

mi sono addormentato....

Comment

• Font Size
      X Abezze in particolare...

La mia morosa sono anni che si è avvicinata a varie filosofie orientali (yoga, reiky, ecc.). Io di mio non sono molto portato, verso questo modo di vedere la vita, ma le hò sepre lasciato fare le sue "esperienze" e corsi vari...

Il prob. è che adesso vuole andare a fare anche tanta, il fulcro del prob., è che, non c'è speranza che io ci vada (anche xchè se ci andassi dopo 2 min. li manderei a fare delle pugnette a tutti, ma xchè in queste cose sono io ad essere limitato).
      Ma siccome x lei è una cosa molto importante ci vuole andare a tutti i costi...

Ok, prima di andare sul Tg, xchè hò fatto una strage, non è che mi sapresti dare qualche indicazione su cosa fanno ad un corso "standard"; lei mi hà detto che il suo master insegna tantra in gruppi da 10/12 persone e con un contatto fisico minimo (un'abbraccio è la cosa + hard-core del corso)...
      Bene, nella mia ignoranza, sarebbe come fare un corso di guida sportiva, su un solex elettrico...

Scusate se vi parlo di c@zzi mie, ma come potete capire, capisco il suo cammino spirituale, ma se deve accarezzare chi che sia, mando a f@nculo in 2 sec., lei il tantra e 5 anni di convivenza...
      Last edited by Black Jack; 26-02-07, 20:16.

Comment

• Font Size
        Abesse posto che la cosa è molto interessante, ti potrei chidere una cosa un pò perconale? Ovvero : da quando pratichi questa cosa ogni rapporto è di tipo tantrico oppure ogni tanto ti concedi un rapporto all'occidentale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck View Post
          NATURALMENTE SCHERZO.....la Bea ? in gambissima.....

per quanto riguarda il Tantra non s? granche.....per? imparare non fa mica male....anzi
          tu invece ti sei guadagnato un paio di gambine spezzate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Black Jack View Post
            Scusate se vi parlo di c@zzi mie, ma come potete capire, capisco il suo cammino spirituale, ma se deve accarezzare chi che sia, mando a f@nculo in 2 sec., lei il tantra e 5 anni di convivenza...
            Ecco ... Bravo ... su questo concordo in pieno !! MA IN PIENOOOOOOOOO !!

Ma stiamo a scherza ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by grazio85 View Post
              Abesse posto che la cosa ? molto interessante, ti potrei chidere una cosa un p? perconale? Ovvero : da quando pratichi questa cosa ogni rapporto ? di tipo tantrico oppure ogni tanto ti concedi un rapporto all'occidentale?
              Da me Abezze si dice : " L'? n'Filon ! "

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ecco ... Bravo ... su questo concordo in pieno !! MA IN PIENOOOOOOOOO !!

Ma stiamo a scherza ???

Forse sar? x l'ora tarda, ma non h? capito la tua affermazione ... Non mi sembra cos? strano, che mi faccia alterare, il fatto che la mia morosa, venga o che tocchi in certe maniere altre persone...

Comment

• Font Size
                  Forse sar? x l'ora tarda, ma non h? capito la tua affermazione ... Non mi sembra cos? strano, che mi faccia alterare, il fatto che la mia morosa, venga o che tocchi in certe maniere altre persone...
                  Eh mi sa che era proprio la stanchezza ... guarda che volevo darti ragione nella maniera piu assoluta ! Fai conto che per me gia' il fatto che lei michieda una cosa simile sarebbe gia' motivo per mettere seriamente in discussione il nostro rapporto ... difficile che una guadagni la mia fiducia fino a tal punto di non farmi avere la minima preoccupazione ... molto difficile .

Comment

• Font Size
                    meglio il tao .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AcidSide View Post
                      meglio il tao .
                      E ... m? spieghi

Comment

• Font Size
                        I corsi sono principalmente come li hai descritti, Black Jack....

Io fondamentalmente non credo molto nei corsi come non credo a tutte le dottrine. Le cose sono innate e ognuno le deve trovare dentro di sè. Non tutti sono portati.

I massaggi Reiky praticamente non sono dei massaggi. Le dita sfiorano per trasmettere l'energia orgonica.

Nel tantra c'è in più una specie di ginnastica. Dipende poi da corso a corso... ma di solito si cerca di insegnare come portare gli insegnamenti all'interno della propria coppia. Senza amore o senza almeno forte attrazione fisica sono dei massaggi vuoti, teorici.

Ovviamente una volta che si pratica sesso tantrico, si può continuare a fare anche sesso alla occidentale, con qualche piccola variante di solito molto ben accetta anche dalla partner occasionale.... In ogni caso si è imparato a gestirsi meglio, è come essere dei piloti da Rally e ogni tanto guidare la punto 1.200...

Comment

• Font Size
                          Per iniziare mi piacerebbe provare sta cosa di allenare il muscolo della prostata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Eh mi sa che era proprio la stanchezza ... guarda che volevo darti ragione nella maniera piu assoluta ! Fai conto che per me gia' il fatto che lei michieda una cosa simile sarebbe gia' motivo per mettere seriamente in discussione il nostro rapporto ... difficile che una guadagni la mia fiducia fino a tal punto di non farmi avere la minima preoccupazione ... molto difficile .
                            Ti quoto totalmente... Si x il fatto che non avevo capito il tono e x il fatto di mettere in discussione il rapporto, infatti, non ? che stiamo passando un gran periodo

Originally posted by abezze View Post
                            I corsi sono principalmente come li hai descritti, Black Jack....

Io fondamentalmente non credo molto nei corsi come non credo a tutte le dottrine. Le cose sono innate e ognuno le deve trovare dentro di s?. Non tutti sono portati.
                            Quoto alla grande anche t?... Infatti, non capisco come in un pomeriggio, un master abbia la presunzione di insegnare a "vedere l'aurea delle persone"...
                            A parte il crederci o n?...
                            Ma che ?...
                            Un Fast-food delle filosofie orientali
                            Sono cose troppo intime e personali, x poterle trattare alla maniera europea... Sono cose talmente profonde che non si possono micca insegnare in una gg, ma un percorso "spirituale" lento e naturale, non un corso a fascicoli
                            Last edited by Black Jack; 27-02-07, 11:39.

Comment

• Font Size
                              Un Fast-food delle filosofie orientali
                              Mi s? che e' un fast-ciul

Comment

• Font Size
                                Esattamente Black Jack....

Ciò non toglie che piuttosto che niente... è meglio piuttosto...

Comment

X
                                Working...
                                X