Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tantra ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    mai provato quindi suppongo che tu abbia ragione, pero' non mi alletta molto, io sono piu' per le coccole x cio' che concerne fondermi con l'altra persona, il lato sesso ? un fondersi materialmente ma anche un detonatore di certi istinti... che dopo 3 ore se placati diventano suicidi
    Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse... tu di quello che pensi che sia... io di quello che ?

Comment

• Font Size
      .......concordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        .......concordo
        La soddisfazione che si raggiunge ? talmente completa e profonda che il placare istinti (suicidi???) si trova proprio su un altro pianeta...

Comment

• Font Size
          chiedo venia, sono un plebeo erotomane . Ad esserne capaci deve essere splendido pero'

Comment

• Font Size
            scusa abezze ma.... una curiosità.. hai scritto che ci vuole molto autocontrollo e in certi momenti la cosa più bella è forse lasciarsi andare.. non è bloccante questa cosa? insomma non diventa più un lavoro che un piacere? o forse è così solo le prime volte e dopo diventa "normale"?

insomma non saprei.. ma l'idea del mio partner che è li "concentrato" per cercare di prolungare a lungo il rapporto non è che mi alletti molto

Comment

• Font Size
              Da come dice abezze sembra quasi che sia una cosa diversa dal sesso. Cioè , con la partner si puo fare l'amore , fare sesso , o fare questa pratica che non è sostitutiva alle altre. Giusto?

Comment

• Font Size
                Ma comunque occorre avere una partner anchessa praticante sta cosa no?

Senno una si ritrova sto uomo che gli tira su una storia di tre ore e ti manda a quel paese
                Last edited by Iena R1; 26-02-07, 14:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Nel forum abbiamo un esperto ... mo gli segnalo la cosa
                  dimmi Lele, che vuoi sapere ?

Comment

• Font Size
                    Allora invece di rispondervi io cercate di rispondervi voi.

E pensandoci bene, chiedetevi cosa cercate veramente e profondamente nel rapporto con l'altro sesso.

Che cosa può veramente e PROFONDAMENTE placare i vostri desideri. Che cosa può dare veramente un senso a ciò che vivete con il partner nell'atto amoroso? A ciò che realmente cercate e non solo una parte di voi, quella più istintiva...

In definitiva che cos'è l'atto amoroso ?

Uno scambio fugace di emozioni?

Placare un istinto, un bisogno come fosse quello di mangiare, bere dormire? Che poi ciclicamente ritorna senza fine in un circolo vizioso che non vi eleva... non vi fa crescere nè maturare?

O credete che ci sia di più?

Che in definitiva l'unione nel rapporto e nell'amore che si concretizza nel rituale dell'accoppiamento voi cercate anche una fusione più completa, mente, corpo e anima?

Ladyduke è vero se consideri il termine concentrazione e autocontrollo.
                    Considera invece il significato del termine disciplina o autodisciplina.
                    E cioè al fine di raggiungere uno scopo o un obbiettivo che ti dia soddisfazione, imporsi un metodo o un autocontrollo che a obbiettivo raggiunto vi appagherà da dimenticare quelli che da fuori vengono visti come sacrifici...

Non sono forse le cose conquistate più duramente quelle che danno maggiore soddisfazione?

Fatti non foste a viver come bruti,
                    ma per seguir virtute e canoscenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      Da come dice abezze sembra quasi che sia una cosa diversa dal sesso. Cio? , con la partner si puo fare l'amore , fare sesso , o fare questa pratica che non ? sostitutiva alle altre. Giusto?

E' tutto insieme, tutto e il contrario di tutto...

Chi ha letto Siddharta pu? capire..

Comment

• Font Size
                        Bisogna cercare IN RETE un po di Ebook mi sa

Comment

• Font Size
                          io l'unico tantra che conosco.... è quello che aveva inciso hills of katmandu

Clone Records, supplier of essential dance music
                          Last edited by ace; 26-02-07, 15:10.

Comment

• Font Size
                            come sei poetico ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              come sei poetico ...
                              beh dai... in quel periodo mi guadagnavo la pagnotta facendo il diggei..... e questa era una dei pezzi riempipista...!!!

di quelli che i tweeter a tromba delle discoteche cominciavano ad uralare !!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                Comunque a me di stare a trombare per ore per un solo orgasmo.... bhe lo lascio fare a Sting e ai vecchietti che han problemi a fare in bis quatris cinquina e tombola
                                invece aspettare per un orgasmo in realt? ti fa "venire" con un piacere che nn hai idea.......
                                oltre al fatto che prima il "gioco" pu? anche essere divertente....
                                io apprezzo....

Comment

X
                                Working...
                                X