Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tantra ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Perche' dici cosi ?
    NATURALMENTE SCHERZO.....la Bea ? in gambissima.....

per quanto riguarda il Tantra non s? granche.....per? imparare non fa mica male....anzi

Comment

• Font Size
      Ragazzi ... mi pare l'asilo pero' dai ...

Comment

• Font Size
        Allora intanto leggo cose sbagliate tipo fare sesso per ore per un orgasmo, questo non ? il tantra. Tantra ? fusione con l'altro essere e permette in conclusione diversi orgasmi ma senza eiaculazione.

MA TENETE PRESENTE CHE SE VI INTERESSA SOLO QUELLO E' MEGLIO CHE LASCIATE PERDERE.

Bisogna avere familiarit? alle filosofie orientali ed avere fatto meditazione ed altre esperienze, bisogna essersi aperti mentalmente all'illuminazione.

L'illuminazione alla verit? arriva quando non la si cerca. Per questo sconsiglio a chi non ? pi? che interessato alle filosofie orientali.

Allora per avere idea di cosa si tratta fate questa lettura :

Per spiegarvelo io cos'? il tantra vi copio una mail che avevo scritto ad un amico:

E? una disciplina orientale, per cui bisogna come vi dicevo avere un po? di familiarit? con le filosofie orientali.

Ha come obbiettivo la fusione dei due corpi attraverso lo scambio di energie interiori.

In pratica tu puoi toccare una persona trasmettendole energia o meno, il tocco ? lo stesso ma la differenza lei la sente!

Con le dita e con le unghie parto dai punti che di solito sono congestionati e con un tocco leggero e moooolto lento trasporto le energie a tutto il resto del corpo liberando la persona dallo stress. (i punti principali sono i chakra e ognuno ha un significato)

Questa immagine trovata in rete li mostra, i principali sono i primi 7 ma se si arriva al sesto di solito ? sufficiente.

Per esempio parto dal culo e pian piano trasporto fino alle spalle e al collo. Poi dal culo fino alle caviglie (ma non ? indispensabile ) Se non basta a scioglierla dal davanti parto dall?interno coscia fino a salire fino al collo.

L?energia che io le trasmetto la scioglie e libera le sue che mi trasmette e quindi si amplificano?

Poi viene il rapporto che deve rigorosamente ( per durare ) avere l?orgasmo senza eiaculazione trattenendo con la concentrazione il muscolo della vescica. Cos? l?energia non si disperde e puoi ricominciare immediatamente il rapporto senza perdere l?erezione e durare ore!

Nell?orgasmo insieme al piacere fisico e mentale con la contrazione di tutti i muscoli si ha l?eiaculazione, cio? la prostata si spreme e lo sperma viene eiettato. Facendo ci? si perde un sacco di energia e perci? si perde l?erezione.

Con la conoscenza profonda di se e la concentrazione ?autocontrollo si possono separare orgasmo da eiaculazione.

Fisicamente significa contrarre il muscolo prostatico in modo che lo sperma non venga eiaculato. E Tenerlo contratto per almeno un decina di secondi e non ? facile. E? una disciplina.

Ma mentalmente significa che sposti il piacere dal fisico al mentale. Raggiungi l?orgasmo ma l?orgasmo ? piacere forte, pi? forte perch? mentale. L?energia si conserva. Non si perde l?erezione, o si recupera pochi istanti dopo.

Comment

• Font Size
          come gi? detto un rapporto di mezz'oretta per un orgasmo va pi? che ben...

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            MA TENETE PRESENTE CHE SE VI INTERESSA SOLO QUELLO E' MEGLIO CHE LASCIATE PERDERE.
            Ricordo mi dicesti questa frase diversi mesi fa ... ora la curiosita' che mi spinge e' di ben differente natura

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              come gi? detto un rapporto di mezz'oretta per un orgasmo va pi? che ben...

Anche io ero contento quando andavo in giro con la cinquecento e poi ho preso l'Alfa...

Comment

• Font Size
                NO NO , OLD STYLE RULEZ:

PS: si ok che a me personalmente con l'atto completo interessa quasi solo il benessere della partner, ma stare 3 ore a non arrivare al dunque non lo concepisco.
                Last edited by ponteHRC; 26-02-07, 14:01.

Comment

• Font Size
                  Grande Ponte

Comment

• Font Size
                    Fra' ... arrivera' il momento in cui sentirai esigenze differenti credi a me

Comment

• Font Size
                      si a 90 anni, io do ragione ad ABATANTUONO:

Comment

• Font Size
                        perchè non riesco a individuare i chakra nell'immagine?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          PS: si ok che a me personalmente con l'atto completo interessa quasi solo il benessere della partner, ma stare 3 ore a non arrivare al dunque non lo concepisco.

Ecco non hai capito...

Comment

• Font Size
                            Ecco non hai capito...
                            In effetti il sesso oggi e' molto banalizzato ... e' un po come fare merenda ... risulta quindi difficile secondo me discutere di tematiche simili su un forumc oem DDG ... pero' ho voluto provare

Comment

• Font Size
                              secondo me dopo un pomeriggio di sta cosa del tantra la sera avrei solo voglia di farmi un paio di tr.... come si deve

Comment

• Font Size
                                Ecco non hai capito...
                                mai provato quindi suppongo che tu abbia ragione, pero' non mi alletta molto, io sono piu' per le coccole x cio' che concerne fondermi con l'altra persona, il lato sesso ? un fondersi materialmente ma anche un detonatore di certi istinti... che dopo 3 ore se placati diventano suicidi

Comment

X
                                Working...
                                X