Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piacerebbe sapere dove gli ingegneri informatici del male della telecom hanno insericti i 5 ? di ogni scheda telefonica che la tim non percepisce..
eh si..penso che non possano cambiarti i costi del tuo contratto senza farti rifirmare...
...io me la tengo stretta la mia sim!!
Credo sia cos?, anche se non c'? bisogno di firmare (i contratti telefonici possono anche essere fatti a voce, vedi cambio del piano tariffario fatto presso i numeri di servizio es 4916 o 119 per la TIM) la compagnia non pu? cambiare il mio piano tariffario senza dirmelo e l'utente deve accettare il nuovo piano.
certo che sarebbe interessante, visto che ? stato dichiarato "illegittimo" sapere cosa succederebbe se i soldi di tutte le ricariche venissero restituiti... parlo delle ricariche fatte fino a quel giorno.
Comment