Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco l'ora X: uno dei miei migliori amici si sposa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco l'ora X: uno dei miei migliori amici si sposa!

Virtualmente ? scattato il timer.. ora chi sara' il prossimo?

Uno dei miei piu' cari amici, 20 anni di amicizia, le prime esperienze vissute insieme, la prima sigaretta a 11 anni di nascosto, le prime ubriacature, gli scambi di ragazze in estate, discoteche, estati , viaggi, risse, gli ho fatto da infermiere decine di volte ( post sbronze )... una vita di aneddoti vissuti da porotagonisti io e lui...
    da quasi un anno ha deciso di convivere con una santa che lo sopporta e hanno preso casa...

Ieri ci ha convocati a cena e ci ha dato l'annuncio...

tutta la cena col magone, a stento mi sono trattenuto.. ? come se fosse un fratello... lo pensavo perso per certe sue abitudini.. invece ha raddrizzato il tiro e sta vivendo una vita esemplare ( certo la situazione economica di entrambi ? un bell'aiuto , ma si fanno un mazzo assurdo al lavoro ). Sono troppo felice!

Da un lato l'evento pero' fa riflettere su me stesso.. e sicuramente a questa eta' a molti di voi viene in mente questa riflessione: ANCHE A NOI SUCCEDERA'? Io spero proprio di si... sono stato un po' sprecone.. ora ne pago le conseguenze ( a vantaggio di altri... mi faranno santo )
    Speriamo..... l'Italia ha bisogno di famiglie normali e per bene e i presupposti sono alquanto allarmanti ..visto cosa si trova in giro

• Font Size
    Auguroni al tuo amico e un grandissimo in bocca al lupo!!!!!

Ogni volta che si è sposato un mio amico son stato ore a riflettere... sono alla soglia dei 33 anni e spesso mi domando cosa ho concluso fino ad'oggi...

Comment

• Font Size
      ...è un salto che prima o poi fanno tutti ...tranne devilman

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...? un salto che prima o poi fanno tutti ...tranne devilman
        nel suo caso si parla di salto della quaglia ( ubriaca )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Auguroni al tuo amico e un grandissimo in bocca al lupo!!!!!

Ogni volta che si ? sposato un mio amico son stato ore a riflettere... sono alla soglia dei 33 anni e spesso mi domando cosa ho concluso fino ad'oggi...
          con l'angioletto che ti ritrovi.. stai ancora qui a parla'!? sposetela!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...? un salto che prima o poi fanno tutti ...tranne devilman
            DEVILMAN.....ne prende una thai per corrispondenza.....

a parte le michiate anche un mio carissimo amico si sposa il 21 aprile....
            ......spero proprio non stia facendo una cazzata....ultimamente ne sento di tutti i colori.....gli augoro che gli vada bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              con l'angioletto che ti ritrovi.. stai ancora qui a parla'!? sposetela!
              Dovrei pensarci in effetti...

Prima la casa e un p? di rodaggio... poi dopo... intanto stiamo provvedendo alla casa...

Comment

• Font Size
                io sono abbastanza disilluso e sollevato...

quando vedo i miei amici e coetanei, a parte la tristezza infinita di constatare che mosci sono ( mentre io forse sono ancora fin troppo "fringuello" ).. dico sempre che ho saltato il turno..

loro si sono sposati, separati, con figli sbattuti qua e là, stress paurosi e costi astronomici... non sto parlando di casi particolari .. ma di almeno un 70 - 80 % dei casi...

quando vedo ste cose e ci penso dico.... bestia che culo che ho avuto...!!!
                Last edited by ace; 25-02-07, 14:28.

Comment

• Font Size
                  quando vedi un amico che si sposa l'unica cosa che ti viene in mente è:" quanto tempo è passato, e quanto velocemente" già...quando conosci un gruppo di persone da una vita, ci condividi tutto, il tempo passa e non fai altro che ricordare insieme a loro quello che è stato...prima la scuola, poi università,il lavoro,il matrimonio...per me già adesso a 24 anni quasi ,è malinconia allo stato puro, ma li guardi ogni volta e sorridi sapendo che nessuno di loro ti volterà mai le spalle
                  Last edited by marcus; 25-02-07, 14:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post

quando vedo i miei amici e coetanei, a parte la tristezza infinita di constatare che mosci sono ( mentre io forse sono ancora fin troppo "fringuello" ).. dico sempre che ho saltato il turno..

loro si sono sposati, separati, con figli sbattuti qua e l?, stress paurosi e costi astronomici... non sto parlando di casi particolari .. ma di almeno un 70 - 80 % dei casi...

a te non manca il fatto di non avere dei figli..o una persona su cui sai che puoi sempre contare (almeno questa dovrebbe esserew l'idea) ???
                    a me spaventa il futuro senza una famiglia....ma mi spaventa ancopr di + vedere amiche/i che si sposano e dopo qualche mese si lasciano come se niente fosse

Comment

• Font Size

loro si sono sposati, separati, con figli sbattuti qua e l?, stress paurosi e costi astronomici... non sto parlando di casi particolari .. ma di almeno un 70 - 80 % dei casi...

..................................................

Comment

• Font Size

Quoto In effetti, a veder tantissimi casi intorno a me, mi vien da dire che non ti sei perso nulla, anzi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duck View Post
                          a te non manca il fatto di non avere dei figli..o una persona su cui sai che puoi sempre contare (almeno questa dovrebbe esserew l'idea) ???
                          a me spaventa il futuro senza una famiglia....ma mi spaventa ancopr di + vedere amiche/i che si sposano e dopo qualche mese si lasciano come se niente fosse
                          magari ho interpretatto male ma se posso permettermi una critica a quanto hai detto:
                          una famiglia non dovresti mai fartela per avere qualcuno su cui contare, o per lo meno non solo per quello.
                          una famiglia te la dovresti fare perch? sei convinto di avere trovato una persona con la quale condividere gioie e dolori, inclusi quelli che ti danno i figli.
                          ma in partenza dovresti metterti in testa che farsi una famiglia significa comunque essere pronti a delle rinunce.
                          se non vuoi rinuciare a tutto (ma proprio tutto) quello che hai gi?, allora rinuncia alla famiglia (come giustamente sta facendo Ace, anche se io sono convinto che lui non ha mai trovato quella giusta altrimenti a quest'ora sarebbe anche lui a cambiare pannolini e svegliarsi di notte )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Ace, anche se io sono convinto che lui non ha mai trovato quella giusta altrimenti a quest'ora sarebbe anche lui a cambiare pannolini e svegliarsi di notte )
                            il problema Enio ? che quella "giusta" sembra che si trasformi facilmente sempre pi? spesso in quella sbagliata ...

PS: ... anche io sono vittima di una di quella giuste

Comment

• Font Size
                              Originally posted by killerbox View Post
                              il problema Enio ? che quella "giusta" sembra che si trasformi facilmente sempre pi? spesso in quella sbagliata ...

PS: ... anche io sono vittima di una di quella giuste
                              un mio amico mio coetaneo (due matrimoni, due divorzi, ora alla terza convivenza) sostiene che la crisi degli alloggi ? tutta colpa degli errori di scelta nei matrimoni. Prima ci si sposava e si prendeva un appartamento (o una casa) che durava una vita. Adesso ci si sposa e si prende un appartamento che di solito, dopo la separazione resta di uno/a dei due e rende necessario per l'altra/o trovare un'altra sistemazione. Mettici due o tre tentativi falliti per centinaia di migliaia di coppie e ...........

Comment

X
                              Working...
                              X