Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco l'ora X: uno dei miei migliori amici si sposa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by killerbox View Post
    il problema Enio ? che quella "giusta" sembra che si trasformi facilmente sempre pi? spesso in quella sbagliata ...

PS: ... anche io sono vittima di una di quella giuste
    Purtroppo ? la verit? in molti casi...Quindi non c'? proprio via d'uscita?

Comment

• Font Size
      Ennio.......il problema ? che non riesci a trovare persone serie...manco i contratti onorano e le cambiali solo se sono ipotecarie ( il che vuol dire che gli porti via la casa..) .....

figurati se gli importa la promessa fatta in qualsiasi luogo per condividere SOLO le gioie e non i dolori di un'unione....la maggioranza ? egoista ,donne in primis...

Comment

• Font Size
        in effetti ... questo incide , non ci avevo mai pensato

per averne gi? persi 2 l'amico ha le finanze ricche ... io gi? sto a terra al primo

Comment

• Font Size
          Originally posted by max83m View Post
          Purtroppo ? la verit? in molti casi...Quindi non c'? proprio via d'uscita?
          monastero per frati trappisti? Almeno impari a fare dell'ottima birra.

Comment

• Font Size
            Un applauso al tuo amico

Oggi cmq serve coraggio

Fra' ... menatela ... scolta me ! SIngle a vita e via ! poi tanto ci si incastra ugualmente ... ma tanto meglio aprtire a fare gli spavaldi no ?

Comment

• Font Size
              ...adesso non create luoghi comuni assurdi ....di chi si sposa e puntualmente si lascia ...io conosco un mucchio di coppie felici senza problemi

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...adesso non create luoghi comuni assurdi ....di chi si sposa e puntualmente si lascia ...io conosco un mucchio di coppie felici senza problemi
                verissimo......e non sai quanto le invidio.....

Comment

• Font Size
                  beh, tra qualche mese tocca anche a me....
                  spero ben di non fare una fine triste ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975 View Post
                    beh, tra qualche mese tocca anche a me....
                    spero ben di non fare una fine triste ;-)

...non pensare alle menate e goditi il momento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by killerbox View Post
                      in effetti ... questo incide , non ci avevo mai pensato

per averne gi? persi 2 l'amico ha le finanze ricche ... io gi? sto a terra al primo
                      in effetti ancora sta a lavorare sommando lavoro nero da accompagnatore turistico alla pensione da insegnante. I primi due appartamenti comunque erano stati acquistati quando ancora riuscivi a fartene uno a prezzi decenti e lui faceva pi? o meno tre lavori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        Virtualmente ? scattato il timer.. ora chi sara' il prossimo?

Uno dei miei piu' cari amici, 20 anni di amicizia, le prime esperienze vissute insieme, la prima sigaretta a 11 anni di nascosto, le prime ubriacature, gli scambi di ragazze in estate, discoteche, estati , viaggi, risse, gli ho fatto da infermiere decine di volte ( post sbronze )... una vita di aneddoti vissuti da porotagonisti io e lui...
                        da quasi un anno ha deciso di convivere con una santa che lo sopporta e hanno preso casa...

Ieri ci ha convocati a cena e ci ha dato l'annuncio...

tutta la cena col magone, a stento mi sono trattenuto.. ? come se fosse un fratello... lo pensavo perso per certe sue abitudini.. invece ha raddrizzato il tiro e sta vivendo una vita esemplare ( certo la situazione economica di entrambi ? un bell'aiuto , ma si fanno un mazzo assurdo al lavoro ). Sono troppo felice!

Da un lato l'evento pero' fa riflettere su me stesso.. e sicuramente a questa eta' a molti di voi viene in mente questa riflessione: ANCHE A NOI SUCCEDERA'? Io spero proprio di si... sono stato un po' sprecone.. ora ne pago le conseguenze ( a vantaggio di altri... mi faranno santo )
                        Speriamo..... l'Italia ha bisogno di famiglie normali e per bene e i presupposti sono alquanto allarmanti ..visto cosa si trova in giro
                        Ma Fr? sei ancora giovane ..... vedrai che quando arriva il momento giusto ... saprai cosa ed in che modo cambiare la tua vita, indipendetemente dal matrimonio oppure no!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...? un salto che prima o poi fanno tutti ...tranne devilman
                          Come non quotarti
                          Ho passato giusto oggi il pomeriggio con tutta la vecchia compagnia.... A parte 4 indomabili gli altri son tutti "accoppiati" (sposati/conviventi/fidanzati per me non cambia una cippa) e son tutti SOTTOMESSI!
                          NON FA PER ME! Al momento non mi faccio domare
                          Io comunque ho 3 matrimoni sto anno e uno degli amici veri della cerchia son gi? un paio di mesi che convive.... Un'altro ha gi? ricevuto pressioni per un pargolo.... Quindi io vivo bene nel mio limbo

Comment

• Font Size
                            comunque se ci sono le premesse ... uno ci deve provare ci mancherebbe.
                            certo qualche dubbio viene oggi come oggi

ma insomma non ? detto che vada per forza male ....

? solo altamente probabile

Comment

• Font Size
                              beh! come si dice:
                              l'importante nn ? se 6 solo o 6 sposato, l'importante ? avere sempre la passione x le moto! e possederne una.
                              mi quoto da solo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                Virtualmente ? scattato il timer.. ora chi sara' il prossimo?

Uno dei miei piu' cari amici, 20 anni di amicizia, le prime esperienze vissute insieme, la prima sigaretta a 11 anni di nascosto, le prime ubriacature, gli scambi di ragazze in estate, discoteche, estati , viaggi, risse, gli ho fatto da infermiere decine di volte ( post sbronze )... una vita di aneddoti vissuti da porotagonisti io e lui...
                                da quasi un anno ha deciso di convivere con una santa che lo sopporta e hanno preso casa...

Ieri ci ha convocati a cena e ci ha dato l'annuncio...

tutta la cena col magone, a stento mi sono trattenuto.. ? come se fosse un fratello... lo pensavo perso per certe sue abitudini.. invece ha raddrizzato il tiro e sta vivendo una vita esemplare ( certo la situazione economica di entrambi ? un bell'aiuto , ma si fanno un mazzo assurdo al lavoro ). Sono troppo felice!

Da un lato l'evento pero' fa riflettere su me stesso.. e sicuramente a questa eta' a molti di voi viene in mente questa riflessione: ANCHE A NOI SUCCEDERA'? Io spero proprio di si... sono stato un po' sprecone.. ora ne pago le conseguenze ( a vantaggio di altri... mi faranno santo )
                                Speriamo..... l'Italia ha bisogno di famiglie normali e per bene e i presupposti sono alquanto allarmanti ..visto cosa si trova in giro

cavolo che bellooooooooooo
                                augurissimiiiii ....
                                si anche io ci penso e non vedo l'ora..
                                alle volte sogno proprio il mio..vabb? ma ...
                                lasciamo stare eee sogno che salgo le scale
                                con il mio papi e li c'? il mio principino....
                                che sorride emozionato idem io...ed enya che
                                ci accompagna...
                                baci

Comment

X
                                Working...
                                X