Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona domenica a tutti anche da parte mia... ...qui da me il blocco del traffico è una frasa totasle,m visto che è solo bnella circonvallazione interna e la mia città è abbastanza piccola, beh meglio, almeno mi muovo...
Roma.........tempo incerto..........la mia signora decide che sia arrivata l'ora di riattivare il mio metabolismo..........andiamo al mercatino a piedi.........................m.3500 a/r.......il suo prezioso contapassi ha calcolato che tutto quasto c**o mi ha fatto bruciare 40 calorie in meno di quante ne abbia assunte con la colazione...............
...........vi prego....................aiutatemi.
io stamatina ho aceso il trattore euro sottozero del 1970 circa e sono andato a fare due viaggi di legna, sono tornato adesso. ho solo la domenica libera per fare i miei lavori e non mi lasciano circolare? mi dovevano abbattere per fermarmi
Comment