Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAGO-TOUR in VENETO & TRENTINO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CHI SI FIDA DEL PELATO ? PERDUTO O TATUATO ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by gioak
      CHI SI FIDA DEL PELATO ? PERDUTO O TATUATO ???

BastardiZZimo, non vale fare copia e incolla dei tuoi slogan su tutti i miei forum!!! hehehe...

Comment

• Font Size
        ciao sago per noi ? ok (io elix e mamma elix ecc...) anzi c'? anche un ulteriore aggregato cio? fratello elix in arte niol33t sempre che non vieni su troppo tardi... facci sapere il giorno esatto che arrivi...
        Sai gia dove fermarti i?nel caso tu debba fermarti pi? giorni? se no fammi sapere che vedo cosa si trova!!! ciao madmax e elix

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sago
          Originally posted by boarder
          ....cio? verresti a casa mia x farmi un tatuaggio se io lo volessi??????
          sai per la pigrizia di andare in uno studio ? da anni ke continuo a rimandare a domani,domani,domani........
          Beh, tutti i ragazzi di DDG che ho tatuato, non sono mica passati dal mio studio... Lord l'ho tatuato al suo posto di lavoro (come un tatuaggio di Artis), Altair a casa sua, Desmo a casa sua, MadMax a casa di Paola, paola a casa sua, ecc...
          allora fammi sapere quando vieni.....

Comment

• Font Size
            Grazie MadMax!....

Vi faccio sapere prima possibile, comunque direi verso il 12/13 maggio (mi sa che visto l'elenco dei "partecipanti, non riesco a fare tutti nello stesso giorno, nonn?...).

Comment

X
            Working...
            X