treviso e trieste no blocco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani blocco del traffico a Milano... ma che senso ha?
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
in un paese qua vicino,ESTE,non si potrebbe girare a causa del blocco,però se ti fermano non ti fanno la contravvenzione così ho letto sul giornale di ieri
Comment
-
ridateci i soldi del bollo e della rca per i giorni in cui non abbiamo potuto usare l'auto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by danon79 View Postridateci i soldi del bollo e della rca per i giorni in cui non abbiamo potuto usare l'auto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva la coerenza...
se va avanti cos? faranno pagare il bollo solo per l'intenzione di comprare una vettura, ma NON POTRAI PORTARLA A CASA...
Comment
-
Originally posted by ace View Postoltretutto ti fanno pagare un bollo + alto per NON poter usare l'auto...
evviva la coerenza...
se va avanti cos? faranno pagare il bollo solo per l'intenzione di comprare una vettura, ma NON POTRAI PORTARLA A CASA...
Comment
-
cmq ribadisco quello scritto nell'articolo.... che senso ha bloccare le auto non euro4?
la domenica già non girano 1 i pendolari 2 i camion.... mi verrebbe voglia di girare a benzina anche se col gpl...
sono tutte puttanate, questi si prendono i soldi dalla comunità proprio organizzando i blocchi...
devi pure pagare i vigili per i controlli.... che poi come cazz fanno a riconoscere se un auto è in regola o meno?Last edited by AndreaRS250; 25-02-07, 19:10.
Comment
-
tu cmq sei di piacenza, rimani a piacenza, un passo in piu' verso l'aria pulita di milano
ARTEMIO DEL CAZZ, vai a vedere su FX se hai sky
Comment
-
-
Originally posted by stecca975 View Postno.... cerca la gambizzazione!!!!!
comunque io l'auto la domenica non la uso mai....
ma anche se fosse qui si girava normalmente evitando i centri citt?
in effetti...
ma voi pensate se questo personaggio si mette a fare i blocchi le domeniche in piena primavera????.....ha capito male se pensa che lascier? in box la mi fida vfr euro0
Comment
X
Comment