Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani blocco del traffico a Milano... ma che senso ha?
in un paese qua vicino,ESTE,non si potrebbe girare a causa del blocco,però se ti fermano non ti fanno la contravvenzione così ho letto sul giornale di ieri
cmq ribadisco quello scritto nell'articolo.... che senso ha bloccare le auto non euro4?
la domenica già non girano 1 i pendolari 2 i camion.... mi verrebbe voglia di girare a benzina anche se col gpl...
sono tutte puttanate, questi si prendono i soldi dalla comunità proprio organizzando i blocchi...
devi pure pagare i vigili per i controlli.... che poi come cazz fanno a riconoscere se un auto è in regola o meno?
comunque io l'auto la domenica non la uso mai....
ma anche se fosse qui si girava normalmente evitando i centri citt?
in effetti...
ma voi pensate se questo personaggio si mette a fare i blocchi le domeniche in piena primavera????.....ha capito male se pensa che lascier? in box la mi fida vfr euro0
Comment