Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torneo 6 Nazioni Rugby

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vipera77 View Post
    Straquotone ....ho giocato tanti anni a rugby, sbiorando anche la serie B (purtroppo causa lavoro non riesco a conciliare tutte e due le cose, forse se il Signore mi aveva fatto con due cuori e quattro gambe ci sarei riuscito!!!), sport ricco di tradizioni, di unit? con i compagni di gioco, sicuramente di alto contatto fisico, ma non pericoloso come il calcio!
    complimenti...
    anche io ho giocato un po'...e adoravo il terzo tempo!

Comment

• Font Size
      Grande italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        La partita della nazionale ? stata emozionante, dopo i primi 10 minuti gi? non avevo pi? voce

Spettacolare la vittoria dell' Irlanda, 43-13 all'Inghilterra, che ha subito la peggiore sconfitta nella storia del 6 nazioni
        E' incredibile come i campioni del mondo peggiorino la loro prestazione partita dopo partita...

Che grandissimo sport il Rugby!
        Vi invito a leggere questa breve intervista fatta al responsabile delle relazioni esterne della nazionale di Rugby, ex giocatore ed ex allenatore.

http://www.ilsensodellavita.tv/ospiti.php?id=76&k=2
        Last edited by essepizerouno; 24-02-07, 19:57.

Comment

• Font Size
          ragazzi è stata una partita veramente stupenda, bellissima!!! le tre mete iniziali sono state favolose e ho urlato come un pazzo!!!!!

Comment

• Font Size
            mai fatto 4 mete ? un giorno da ricordare grande italia....

Comment

• Font Size
              O e stamattina altra partitona....Francia - Galles spettacolo assicurato!!!

Comment

• Font Size
                Quando ? finita la partita non mi pareva vero!! ? come vedere Bussei vincere una gara in superbike!!

Comment

• Font Size
                  era l'ora!!! una bella vittoria..di carattere!! grandissima mossa di togliere ramiro pez e griffen x troncon e scannavacca! la differenza si ? vista!!!

Comment

• Font Size
                    da ex-giocatore di mischia (pilone) ero li davanti alla televisione a spingere come un dannato....grazie e tutti i gladiatori dell'Italia!!!

Comment

• Font Size
                      sarà stata la febbre ma lo sai che ha fine partita ero sudato?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WOODY View Post
                        sar? stata la febbre ma lo sai che ha fine partita ero sudato?
                        pure io senza voce a forza di urlare!!

Comment

• Font Size
                          E' stato come giocarla quella partita....splendida!!!!

Comment

• Font Size
                            ? qualche anno che seguo il 6 nazioni...grandissimo spettacolo.e grandissima sportivit?...sembra il nostro calcio...sigh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawafan View Post
                              ? qualche anno che seguo il 6 nazioni...grandissimo spettacolo.e grandissima sportivit?...sembra il nostro calcio...sigh...
                              questa ? una della caratteristiche di quello sport!

Comment

• Font Size
                                ciao

GRAZIE AZZURRI DEL RUGBY

grande e storica vittoria, orgoglio e fierezza tutto ITALIANO
                                gente che tira diritto sul serio

soprattutto questo fantastico sport e tutto ciò che lo circonda siano da ESEMPIO per dirigenti, giocatori e tifosi di altre discipline sportive

mi fermo qui

ettore
                                Last edited by ett69; 26-02-07, 07:55.

Comment

X
                                Working...
                                X