Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un fantastico lavoro!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un fantastico lavoro!!!

    non vi piacerebbe lavorare per le piu grandi ditte produttrici di videogiochi???


    ma non crearli perche sarebbe dura.... ma solo collaudarli


    stare tutto il giorno a giocare!!

  • Font Size
    #2
    Francamente no... ...non ho mai giocato a nessun gioco per più di 10 minuti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      all'inizio sarebbe figo per? forse dopo p? potrebbe cominciare a stufare e ad essere pesante

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...sarebbe bello ...per una settimana forse.....poi di sicuro ti stuferesti....

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah... per 6 ore di lavoro e un gioco ogni settimana piu o meno, non mi stuferei proprio.

          hanno fatto vedere una sala dove ci sono piu utenti ognuno che testa il gioco completo al proprio pensiero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            finch? reggi pu? esser divertente ..
            ma mi s? che finisci per strada a cercare di fare una strage con il MEGABLASTER PROTONICO ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me no...non piacciono i videogiochi e amo fare un lavoro....come dire....movimentato!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dove devo firmare?

                ma visto quanto sfruttano i grafici e programmatori, mi sa che non prenderesti tanti soldi...
                forse vale la pena solo fare i campionati.. li ci sono nerd incredibili ma azz, si portano a casa certi premi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anchio se potessi firmerei subito.. anche se preferisco fare il collaudatore di materassi vado a lavoro in pigiama, mi sparo le mie 8 ore di sonno.. a volte con gli straordinari e poi ho tutto il tempo bello libero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sarebbe bellissimo ma secondo me prima o poi ti fracassi le palle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me piacerebbe... valuterei seriamente anche il gigolò...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nn mi attirerebbe molto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          non vi piacerebbe lavorare per le piu grandi ditte produttrici di videogiochi???


                          ma non crearli perche sarebbe dura.... ma solo collaudarli


                          stare tutto il giorno a giocare!!
                          Come quel film che hanno fatto ultimamente al cinema?!...

                          Fantastico!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            A me no...non piacciono i videogiochi e amo fare un lavoro....come dire....movimentato!
                            anch'io faccio un lavoro movimentato... magazziniere, in un capannone di 2500 mq, in mezzo a depositi honda, yamaha, equipaggiamenti antinfortunistici, rifornimenti generici per navi, bancali dilibri e o di materiale assorbente, e zona officina per i mezzi della ditta per assemblere le moto per i concessionari e per i miei affari personali sui miei mezzi.

                            ma per noi amanti del movimento, c'? da testare la wii, la console nintendo con la quale per giocare, devi muoverti... pugilato, tennis, golf, sparatutto e altri ancora.

                            per chi ? amante dei videogames, non ha prezzo giocare a dei giochi che non sono ancora in commercio!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X