Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malattie veneree? Son esperto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Malattie veneree? Son esperto...

... o, quantomeno, pare che molte giovani della valle mi reputino tale.... Son alcuni giorni che i discorsi deviano, immancabilmente, in quella direzione.... Ora che con la scusa del viaggio me lo chiedano pseudo amiche (diciamo fuori della solita cerchia dove posso sfoderare il mio peggio), parenti varie e vicine di casa ci sta.... Ma ieri sera son stato "agganciato" da alcune pulzelle che "senza pudore alcuno" (e io son timido) hanno intavolato il discorso.... Visto che mi han chiesto il numero credevo, son il solito illuso, di esser improvvisamente sbocciato nel fico che da sempre mi sento . Stranamente sbagliavo .
    Questa mattina una fila di sms anche di gente che non conosco per chieder lumi...
    ORA IL MONDO ? PICCOLO: MA CHE CACCHIO VOLETE DA ME!
    SE SIETE VOI A TROMBARE COME RICCI CHE CACCHIO CHIEDETE A ME DI STE PUTTANATE!!!! Io sto facendo analisi da un mese per tutt'altro tipo di malattia e, per fortuna, l'allarme era infondato
    Spero solo sian maggiorenni che se mando qualche messaggio strano non mi mettano al gabbio

Vs Devilman..... Esimio dottor palpa**** specializzato in malattie veneree con scuola radio elettra

PS- il dottore cerca assistenti

• Font Size
    scusa ma ste qua chiedono lumi a uno che non conoscono? forse tutte sane non sono

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      ... o, quantomeno, pare che molte giovani della valle mi reputino tale.... Son alcuni giorni che i discorsi deviano, immancabilmente, in quella direzione.... Ora che con la scusa del viaggio me lo chiedano pseudo amiche (diciamo fuori della solita cerchia dove posso sfoderare il mio peggio), parenti varie e vicine di casa ci sta.... Ma ieri sera son stato "agganciato" da alcune pulzelle che "senza pudore alcuno" (e io son timido) hanno intavolato il discorso.... Visto che mi han chiesto il numero credevo, son il solito illuso, di esser improvvisamente sbocciato nel fico che da sempre mi sento . Stranamente sbagliavo .
      Questa mattina una fila di sms anche di gente che non conosco per chieder lumi...
      ORA IL MONDO ? PICCOLO: MA CHE CACCHIO VOLETE DA ME!
      SE SIETE VOI A TROMBARE COME RICCI CHE CACCHIO CHIEDETE A ME DI STE PUTTANATE!!!! Io sto facendo analisi da un mese per tutt'altro tipo di malattia e, per fortuna, l'allarme era infondato
      Spero solo sian maggiorenni che se mando qualche messaggio strano non mi mettano al gabbio

Vs Devilman..... Esimio dottor palpa**** specializzato in malattie veneree con scuola radio elettra

PS- il dottore cerca assistenti
      TI TE SEI ANCOR CIUCK DA IERI....torna en tel let

Comment

• Font Size
        e poi ti lamenti.. hai piu' fighe in giro tu di me ziocanta!

Comment

• Font Size
          è un modo x abbordarti!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck View Post
            TI TE SEI ANCOR CIUCK DA IERI....torna en tel let
            Son sotto antibiotici.... no posso bever
            Ponte.... Si che te mi hai pure conosciuto.... ? + facile che mi stian facendo pagare lo scherzone di san valentino

Comment

• Font Size
              se pasturi come scrivi, trombi di sicuro... sento un'aura potentissima provenire dai tuoi post ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                se pasturi come scrivi, trombi di sicuro... sento un'aura potentissima provenire dai tuoi post ;-)
                Che sia la mancanza di alcool in corpo che mi fa trasudare e si vede quella splendida aura fuxia di una certa pubblicit? progresso degli anni 80/90?
                Comunque una passa a prendermi alle 2 per far un giro.... se ? no scherzone stavolta son fottuto

Comment

• Font Size
                  Che sia la mancanza di alcool in corpo che mi fa trasudare e si vede quella splendida aura fuxia di una certa pubblicit? progresso degli anni 80/90?
                  Comunque una passa a prendermi alle 2 per far un giro.... se ? no scherzone stavolta son fottuto

se ? uno scherzo piacevole...vai

Comment

• Font Size
                    ti ciama che na sera fon su en salt ghe pensi mi alle borghigiane

Comment

• Font Size
                      Passa che ghe to socio ciclista in periodo bon
                      Ader vago

Comment

• Font Size
                        lei è stlato con pluttana tahilandase....

no c'è ploblema... templo due settimane e casca da solo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          lei ? stlato con pluttana tahilandase....

no c'? ploblema... templo due settimane e casca da solo....
                          BA..... sin un p? in ritardo e al momento dopo quello che mi avevan pronosticato come diagnosi.... Penso che rimarrei sorpreso solo da un paio di malattie peggio...

Comment

X
                          Working...
                          X