... o, quantomeno, pare che molte giovani della valle mi reputino tale.... Son alcuni giorni che i discorsi deviano, immancabilmente, in quella direzione.... Ora che con la scusa del viaggio me lo chiedano pseudo amiche (diciamo fuori della solita cerchia dove posso sfoderare il mio peggio), parenti varie e vicine di casa ci sta.... Ma ieri sera son stato "agganciato" da alcune pulzelle che "senza pudore alcuno" (e io son timido) hanno intavolato il discorso.... Visto che mi han chiesto il numero credevo, son il solito illuso, di esser improvvisamente sbocciato nel fico che da sempre mi sento . Stranamente sbagliavo .
Questa mattina una fila di sms anche di gente che non conosco per chieder lumi...
ORA IL MONDO ? PICCOLO: MA CHE CACCHIO VOLETE DA ME!
SE SIETE VOI A TROMBARE COME RICCI CHE CACCHIO CHIEDETE A ME DI STE PUTTANATE!!!! Io sto facendo analisi da un mese per tutt'altro tipo di malattia e, per fortuna, l'allarme era infondato
Spero solo sian maggiorenni che se mando qualche messaggio strano non mi mettano al gabbio
Vs Devilman..... Esimio dottor palpa**** specializzato in malattie veneree con scuola radio elettra
PS- il dottore cerca assistenti
Questa mattina una fila di sms anche di gente che non conosco per chieder lumi...
ORA IL MONDO ? PICCOLO: MA CHE CACCHIO VOLETE DA ME!
SE SIETE VOI A TROMBARE COME RICCI CHE CACCHIO CHIEDETE A ME DI STE PUTTANATE!!!! Io sto facendo analisi da un mese per tutt'altro tipo di malattia e, per fortuna, l'allarme era infondato
Spero solo sian maggiorenni che se mando qualche messaggio strano non mi mettano al gabbio
Vs Devilman..... Esimio dottor palpa**** specializzato in malattie veneree con scuola radio elettra
PS- il dottore cerca assistenti
Comment