Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

troppo noioso!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho fatto dal lunedì a mercoledì a casa...giovedì gita (fatto un *****...tutto il giorno in giro a domodossola a sparare cazzate)..venerdì 2 ore buche e oggi altre 3 buche (su 5...una però verifica di fisica)...crash suka

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vipera77
      Noooooooo...ti sei persa la prima gara della stagione di SBK

o mio diooooooooo

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

IO HO VISTO LA REPLICA

IL MIO TROY BAYLISS HA FATTO MOLTOMOLTO SKIFO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Xillina View Post
        ragazzi che brutta mattinata che ho passato! oggi sono andata con la mia classe a vedere uno spettacolo al teatro in lingua inglese, x la precisione "Il ritratto di Dorian Gray"...la storia sarebbe stata anche bella e interesante ma gli attori facevano proprio pena, x non parlare della scenografia che era orribile! e cos? quelle due ore nn finivano pi?!!! Per farvi un p? capire come era penosa la scenografia vi dico solo che i quadri non erano veri ma c'era solo la cornice (tra l'altro tenuta in mano da uno degli attori) e dietro c'era l'attore che recitava! Ma stampare una foto e appicicarla non era meglio?mah...comuque davvero bruttissimo! avrei preferito fare compito in classe !
        io ho letto il libro anni fa....e lo rileggerei subito! mi ha emozionato tantissimo!

peccato che non sia stato insceneggiato per bene, vista la storia per me sarebbe venuto fuori un bello spettacolo!

Comment

• Font Size
          come molti di noi hanno fatto mi sono sparato la gara della SBK!!!!!!!!!!!!

moooooooooooooooooolto meglio!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            beh non so se hai letto il ritratto di dorian gray.. ma il fatto di fare interpretare all'attore il quadro stesso secondo me ? una scelta voluta e ben si sposa con il significato del libro.. non dovresti considerare solo la storia, ma dovresti cercare di coglierne anche le metafore... leggi il libro e poi capirai per quale motivo abbiano fatto certe scelte..
            sorpresa, sorpresa: andrea che non spamma e parla con cognizione di letteratura.
            Che bello scoprire anche lati molto positivi in qualche nipotino giovane giovane:

Comment

X
            Working...
            X