io ho fatto dal lunedì a mercoledì a casa...giovedì gita (fatto un *****...tutto il giorno in giro a domodossola a sparare cazzate)..venerdì 2 ore buche e oggi altre 3 buche (su 5...una però verifica di fisica)...crash suka
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
troppo noioso!!
Collapse
X
-
Originally posted by Vipera77Noooooooo...ti sei persa la prima gara della stagione di SBK
o mio diooooooooo
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
IO HO VISTO LA REPLICA
IL MIO TROY BAYLISS HA FATTO MOLTOMOLTO SKIFO
Comment
-
Originally posted by Xillina View Postragazzi che brutta mattinata che ho passato! oggi sono andata con la mia classe a vedere uno spettacolo al teatro in lingua inglese, x la precisione "Il ritratto di Dorian Gray"...la storia sarebbe stata anche bella e interesante ma gli attori facevano proprio pena, x non parlare della scenografia che era orribile! e cos? quelle due ore nn finivano pi?!!! Per farvi un p? capire come era penosa la scenografia vi dico solo che i quadri non erano veri ma c'era solo la cornice (tra l'altro tenuta in mano da uno degli attori) e dietro c'era l'attore che recitava! Ma stampare una foto e appicicarla non era meglio?mah...comuque davvero bruttissimo! avrei preferito fare compito in classe !
peccato che non sia stato insceneggiato per bene, vista la storia per me sarebbe venuto fuori un bello spettacolo!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postbeh non so se hai letto il ritratto di dorian gray.. ma il fatto di fare interpretare all'attore il quadro stesso secondo me ? una scelta voluta e ben si sposa con il significato del libro.. non dovresti considerare solo la storia, ma dovresti cercare di coglierne anche le metafore... leggi il libro e poi capirai per quale motivo abbiano fatto certe scelte..
Che bello scoprire anche lati molto positivi in qualche nipotino giovane giovane:
Comment
X
Comment