ragazzi che brutta mattinata che ho passato! oggi sono andata con la mia classe a vedere uno spettacolo al teatro in lingua inglese, x la precisione "Il ritratto di Dorian Gray"...la storia sarebbe stata anche bella e interesante ma gli attori facevano proprio pena, x non parlare della scenografia che era orribile! e cos? quelle due ore nn finivano pi?!!! Per farvi un p? capire come era penosa la scenografia vi dico solo che i quadri non erano veri ma c'era solo la cornice (tra l'altro tenuta in mano da uno degli attori) e dietro c'era l'attore che recitava! Ma stampare una foto e appicicarla non era meglio?mah...comuque davvero bruttissimo! avrei preferito fare compito in classe !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
troppo noioso!!
Collapse
X
-
Che peccato pero' Xilina ... Teatro e' un arte che fatica a reisstere nonostante sia parte di cultura da preservare ... se poi e' mal fatta allontana pure la gente da questo mondo ... che tristess ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe peccato pero' Xilina ... Teatro e' un arte che fatica a reisstere nonostante sia parte di cultura da preservare ... se poi e' mal fatta allontana pure la gente da questo mondo ... che tristess ...
Comment
-
beh non so se hai letto il ritratto di dorian gray.. ma il fatto di fare interpretare all'attore il quadro stesso secondo me è una scelta voluta e ben si sposa con il significato del libro.. non dovresti considerare solo la storia, ma dovresti cercare di coglierne anche le metafore... leggi il libro e poi capirai per quale motivo abbiano fatto certe scelte..
Comment
-
Originally posted by Xillina View Postragazzi che brutta mattinata che ho passato! oggi sono andata con la mia classe a vedere uno spettacolo al teatro in lingua inglese, x la precisione "Il ritratto di Dorian Gray"...la storia sarebbe stata anche bella e interesante ma gli attori facevano proprio pena, x non parlare della scenografia che era orribile! e così quelle due ore nn finivano più!!! Per farvi un pò capire come era penosa la scenografia vi dico solo che i quadri non erano veri ma c'era solo la cornice (tra l'altro tenuta in mano da uno degli attori) e dietro c'era l'attore che recitava! Ma stampare una foto e appicicarla non era meglio?mah...comuque davvero bruttissimo! avrei preferito fare compito in classe !
io mattinata bellissima... gara uno sbk... uscito in moto e ora sono pronto per gara 2!!!!!Last edited by jokerrs200; 24-02-07, 12:12.
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postma dorian gray, non era il nobile ricco immortale e rimaneva giovane e bello, basta che non si vedeve nel ritratto al quale era stata passata per volere di una maledizione, la sua vecchiaia!??!?!?
io mattinata bellissima... gara uno sbk... uscito in moto e ora sono pronto per gara 2!!!!!Last edited by Xillina; 24-02-07, 12:16.
Comment
-
Originally posted by Crash01 View Postquoto toofastforu..
...oggi qui e' festa..anzi a dirla tutta son a casa da mercoledi ...=PLast edited by toofastforu; 24-02-07, 13:19.
Comment
-
Originally posted by Xillina View Postnn era una maledizione ,ma un desiderio espresso dallo stesso dorian, ma poi si pent? perch? voleva invecchiare come tutti gli altri, distrusse il dipinto e cos? anche s? stesso
Comment
X
Comment