Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

troppo noioso!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    troppo noioso!!

    ragazzi che brutta mattinata che ho passato! oggi sono andata con la mia classe a vedere uno spettacolo al teatro in lingua inglese, x la precisione "Il ritratto di Dorian Gray"...la storia sarebbe stata anche bella e interesante ma gli attori facevano proprio pena, x non parlare della scenografia che era orribile! e cos? quelle due ore nn finivano pi?!!! Per farvi un p? capire come era penosa la scenografia vi dico solo che i quadri non erano veri ma c'era solo la cornice (tra l'altro tenuta in mano da uno degli attori) e dietro c'era l'attore che recitava! Ma stampare una foto e appicicarla non era meglio?mah...comuque davvero bruttissimo! avrei preferito fare compito in classe !

  • Font Size
    #2
    eh... io quando andavo a teatro con la sucola avevo sempre un lettore mp3 e un cappotto con un bel cappuccio per appoggiare la testa nel sonno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Noooooooo...ti sei persa la prima gara della stagione di SBK

      o mio diooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vipera77
        Noooooooo...ti sei persa la prima gara della stagione di SBK

        o mio diooooooooo
        me la son persa pure io perch? sono in negozio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che peccato pero' Xilina ... Teatro e' un arte che fatica a reisstere nonostante sia parte di cultura da preservare ... se poi e' mal fatta allontana pure la gente da questo mondo ... che tristess ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ussignur... ...ma eran ben messi male in quel posto???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Che peccato pero' Xilina ... Teatro e' un arte che fatica a reisstere nonostante sia parte di cultura da preservare ... se poi e' mal fatta allontana pure la gente da questo mondo ... che tristess ...
              eh lo conosco bene il teatro, ci ho lavorato x molto tempo...parli cn un ex ballerina di danza classica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Xillina View Post
                eh lo conosco bene il teatro, ci ho lavorato x molto tempo...parli cn un ex ballerina di danza classica
                azz...ma sei gi? ex sportiva a 17 anni......??

                dai tira fuori il tut? ecorri a ballare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by duck View Post
                  azz...ma sei gi? ex sportiva a 17 anni......??

                  dai tira fuori il tut? ecorri a ballare
                  si ho smesso da pochi mesi ...ahhh tiriamo un sospiro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh non so se hai letto il ritratto di dorian gray.. ma il fatto di fare interpretare all'attore il quadro stesso secondo me è una scelta voluta e ben si sposa con il significato del libro.. non dovresti considerare solo la storia, ma dovresti cercare di coglierne anche le metafore... leggi il libro e poi capirai per quale motivo abbiano fatto certe scelte..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quoto toofastforu..

                      ...oggi qui e' festa..anzi a dirla tutta son a casa da mercoledi ...=P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Xillina View Post
                        ragazzi che brutta mattinata che ho passato! oggi sono andata con la mia classe a vedere uno spettacolo al teatro in lingua inglese, x la precisione "Il ritratto di Dorian Gray"...la storia sarebbe stata anche bella e interesante ma gli attori facevano proprio pena, x non parlare della scenografia che era orribile! e così quelle due ore nn finivano più!!! Per farvi un pò capire come era penosa la scenografia vi dico solo che i quadri non erano veri ma c'era solo la cornice (tra l'altro tenuta in mano da uno degli attori) e dietro c'era l'attore che recitava! Ma stampare una foto e appicicarla non era meglio?mah...comuque davvero bruttissimo! avrei preferito fare compito in classe !
                        ma dorian gray, non era il nobile ricco immortale e rimaneva giovane e bello, basta che non si vedeve nel ritratto al quale era stata passata per volere di una maledizione, la sua vecchiaia!??!?!?

                        io mattinata bellissima... gara uno sbk... uscito in moto e ora sono pronto per gara 2!!!!!
                        Last edited by jokerrs200; 24-02-07, 12:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          ma dorian gray, non era il nobile ricco immortale e rimaneva giovane e bello, basta che non si vedeve nel ritratto al quale era stata passata per volere di una maledizione, la sua vecchiaia!??!?!?

                          io mattinata bellissima... gara uno sbk... uscito in moto e ora sono pronto per gara 2!!!!!
                          nn era una maledizione ,ma un desiderio espresso dallo stesso dorian, ma poi si pentì perchè voleva invecchiare come tutti gli altri, distrusse il dipinto e così anche sè stesso
                          Last edited by Xillina; 24-02-07, 12:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Crash01 View Post
                            quoto toofastforu..

                            ...oggi qui e' festa..anzi a dirla tutta son a casa da mercoledi ...=P
                            bravo ragazzo
                            Last edited by toofastforu; 24-02-07, 13:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Xillina View Post
                              nn era una maledizione ,ma un desiderio espresso dallo stesso dorian, ma poi si pent? perch? voleva invecchiare come tutti gli altri, distrusse il dipinto e cos? anche s? stesso
                              bhe, si la storia era bella, allora... peccato che l'abbiano recitata male!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X