Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN'ALTRA STORIA CONCLUSA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

UN'ALTRA STORIA CONCLUSA.....

....ma quando trover? quella che mi far? perdere la testa?non solo per le prime 2-3 settimane........

forse l'avevo trovata,ma l'ho buttata via tempo fa....

e ora un'altra persona splendida,che mi ha dato tutta se stessa...ma non ? bastato!!!!!

cercate di capire.....non so cosa cerco......ma so che non l'ho mai trovato in nessuna ragazza......

• Font Size
    potresti passare dall'altra sponda...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      grazie del consiglio......ma se non ha funzionato per te...........

Comment

• Font Size
        io sono passato all'onanismo... faccio tutto in casa!!

dai teo... pi? la ricerca ? lunga, pi? sar? soddisfacente il trovare la persona giusta.

Comment

• Font Size
          aspetta senza imparanoiarti e di colpo un giorno arrivera' la persona giusta..come per magia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            aspetta senza imparanoiarti e di colpo un giorno arrivera' la persona giusta..come per magia...
            NON SONO IL TIPO DA PARANOIE.......VADO E MI DIVERTO(leggi:vedo di riuscire a trombarmi qualcosa.....hehehehehe)........E INTANTO CERCO LE MOTIVAZIONI PER COSTRUIRE QUALCOSA DI BUONO!!!!!

Comment

• Font Size
              Vedrai teo che quando meno te lo aspetti arriver? la ragazza dei tuoi sogni......nel frattempo divertiti......e poi sei cos? simpatico che non ti riuscir? difficile affascinare una dolce donzella.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by cuoricina
                Vedrai teo che quando meno te lo aspetti arriver? la ragazza dei tuoi sogni......
                ...quasi,quasi la pensiamo uguale

Comment

• Font Size
                  Non cercarla

Comment

• Font Size
                    Re: UN'ALTRA STORIA CONCLUSA.....

Originally posted by teo.delux
                    ....ma quando trover? quella che mi far? perdere la testa?non solo per le prime 2-3 settimane........

e ora un'altra persona splendida,che mi ha dato tutta se stessa...ma non ? bastato!!!!!

cercate di capire.....non so cosa cerco......ma so che non l'ho mai trovato in nessuna ragazza......
                    Benvenuto... Ormai con tutte quelle che ha visto passare mia madre mi da della puttana...
                    beh a volte son soddisfazioni..

Comment

• Font Size
                      Mi spiace Teo!!!

Comment

• Font Size
                        Teo, fai come me: smetti di cercare.
                        Una ricerca spasmodica non accelerer? i tempi per "trovare" la persona giusta, ammesso che il destino voglia condercela.
                        Fai la tua vita, e non condizionarla in una eterna ricerca di qualcosa che tra l'altro nemmeno conosci, o perderai di vista molte cose che potrebbero arricchirti.
                        Se ? tuo destino incontrarla, ci penser? appunto il fato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Willer
                          Non cercarla
                          Ascolta quest'uomo...che ? il + furbo di tutti, sei giovane, aspetta a farti menate di questo tipo, quando la troverai rimpiangerai di non averne fatta una in +! citatando Al Pacino : "Nel dubbio...SCOPATELA!!!" Io faccio cos? con le moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            Mitico andr?!

Comment

• Font Size
                              Re: UN'ALTRA STORIA CONCLUSA.....

Originally posted by teo.delux

Mi dispiace teo.... Ma non "abbatterti"...... Tu, secondo me, sei una persona simpaticissima, buona e dolce..... Un po caz*one ma nel senso buono..... Sono qualit? importanti e non ti sar? difficile trovare la tua met?..... Ma arriver? con il tempo... e se la cerchi non arriver? di sicuro...
                              Nessuna delle due ragazze da te citate secondo me ti avevano fatto perdere la testa.... Fra invaghimento e innamoramento c'? differenza.... e questa differenza non la potrai mai capire finch? non arriver? quella giusta...
                              Non sai cosa cerchi.... ? normale, nessuno lo sa..... Lo si sente quando arriva, ? una sensazione strana da spiegare, ma quando questa sensazione ti "colpisce" la riconosci subito.....

Teo.... vai tranqui...... divertiti a pi? non posso, fai tutto tutto quello che vuoi fare, cos? da non avere ne rimorsi ne rimpianti......
                              Vivi.... e lei arriver? quando meno te lo aspetti......

Comment

X
                              Working...
                              X