Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN'ALTRA STORIA CONCLUSA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: UN'ALTRA STORIA CONCLUSA.....

Originally posted by teo.delux
    ....ma quando trover? quella che mi far? perdere la testa?non solo per le prime 2-3 settimane........

forse l'avevo trovata,ma l'ho buttata via tempo fa....

e ora un'altra persona splendida,che mi ha dato tutta se stessa...ma non ? bastato!!!!!

cercate di capire.....non so cosa cerco......ma so che non l'ho mai trovato in nessuna ragazza......
    teo come ti capisco.....

Comment

• Font Size
      Secondo me ? questione di tempo! Sicuramente troverai quella giusta anche tu!

Comment

• Font Size
        tu continua a cercare di uscire con le ragazze e non seguire il consiglio di Andrea

l'importante ? che esci con una ragazza che ti piace e ti sia simpatica e soprattutto che non cerchi di instaurare subito un rapporto serio

Comment

• Font Size
          Teo, ? successo pure a me...ci? vuol dire che non esiste l'impossibile!

e io certo non mi sono messa li a cercarlo!?!?!...io, che volevo restarmene zitella e acida come una centrale di yogourt andata a male! ( non che sia cambiato grank? ma almeno, lo yogourt, ora sa di lamponi! eheheheheh...)

un bacione e non disperare....prima o poi anke il tuo cuoricino sar? tenuto in ostaggio da qualcuno! baci!

Comment

• Font Size
            Ascolta....

Comprati una RSV Mille e dai gas

Comment

• Font Size
              che mi ha dato tutta se stessa
              Eh eh eh

Comment

• Font Size
                Non ti preoccupare arriver? quando meno te lo aspetti....

Comment

• Font Size
                  ma goditela e basta ... se poi arriva bom ... ma quando arriva vedi di riconoscerla ... eheheheeh ...

Comment

• Font Size
                    Hem... Teo... non ? che sia perch? prima imposti tutto per riuscire a tromb**tela e poi cerchi qualcosa che vada bene in lei?

Come dice LG goditela e basta!!!
                    Oppure se hai intenzione di mettere la testa a posto (see proprio tu) non partire con l'idea di tromb.. ma parti con l'idea di conoscere le persone e ascolta cosa dicono i sentimenti, non gli ormoni!!!

Comment

• Font Size
                      azzzz..mi dispiave teo..veramente....

Comment

• Font Size
                        ..

beh.. capita... cmq sono d'accordo con chi dice che ? inutile cercare... io ho smesso di cercare... e poi da un giorno all'altro ti capita una persona che magari non pensavi potesse avere qualcosa in comune con te... magari nasce un amicizia... e piano piano ci si rende conto che non ? pi? amicizia e.... vabb? sai come finisce....

Comment

• Font Size
                          aoooooo cosi giovane ti fai ste paranoie????

Comment

• Font Size
                            grazie delle risposte...sia di quelle serie(ma ? sempre pi? facile a dirsi che a farsi... )che dei pirloni che mi hanno fatto ridere........

il problema ? che trovo sempre persone meravigliose,le tipiche ragazze dei sogni.......ma manca sempre quel non so che.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teo.delux
                              il problema ? che trovo sempre persone meravigliose,le tipiche ragazze dei sogni.......ma manca sempre quel non so che.......
                              Teo succede spesso anche a me e chiss? a quanti altri qua dentro.
                              Quando un aspetto della mia vita non va come prefissato, mi concentro meglio sulle ricchezze che ho, godendomele al massimo, in modo da compensare. Immagina la vita come l'equalizzatore di uno stereo mentre la musica va. Le colonnine non sono mai tutte in alto, altrimenti ascolteremmo soltanto uno strazio! Quando alcune sono gi? ce ne sono altre che vanno su, e cos? via di continuo.
                              Cerco di dirti che anche se una cosa non gira come dovrebbe, non devi trascurare l'immensit? di altre cose che possidei e che ti rendono felice. GLI AMICI, la moto, una passeggiata, una sbronza in compagnia, un hobby, il proprio lavoro, i propri studi e interessi. Bilancia, perci? si dice il famoso bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. In realt? ? sempre met?, ma sta a noi vederlo mezzo pieno.

Ok, ora vai a farti un sega

Comment

• Font Size
                                Forza teo.. prima o dopo ti inchioderai anche tu..

Comment

X
                                Working...
                                X