Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Teo, ? successo pure a me...ci? vuol dire che non esiste l'impossibile!
e io certo non mi sono messa li a cercarlo!?!?!...io, che volevo restarmene zitella e acida come una centrale di yogourt andata a male! ( non che sia cambiato grank? ma almeno, lo yogourt, ora sa di lamponi! eheheheheh...)
un bacione e non disperare....prima o poi anke il tuo cuoricino sar? tenuto in ostaggio da qualcuno! baci!
Hem... Teo... non ? che sia perch? prima imposti tutto per riuscire a tromb**tela e poi cerchi qualcosa che vada bene in lei?
Come dice LG goditela e basta!!!
Oppure se hai intenzione di mettere la testa a posto (see proprio tu) non partire con l'idea di tromb.. ma parti con l'idea di conoscere le persone e ascolta cosa dicono i sentimenti, non gli ormoni!!!
beh.. capita... cmq sono d'accordo con chi dice che ? inutile cercare... io ho smesso di cercare... e poi da un giorno all'altro ti capita una persona che magari non pensavi potesse avere qualcosa in comune con te... magari nasce un amicizia... e piano piano ci si rende conto che non ? pi? amicizia e.... vabb? sai come finisce....
il problema ? che trovo sempre persone meravigliose,le tipiche ragazze dei sogni.......ma manca sempre quel non so che.......
Teo succede spesso anche a me e chiss? a quanti altri qua dentro.
Quando un aspetto della mia vita non va come prefissato, mi concentro meglio sulle ricchezze che ho, godendomele al massimo, in modo da compensare. Immagina la vita come l'equalizzatore di uno stereo mentre la musica va. Le colonnine non sono mai tutte in alto, altrimenti ascolteremmo soltanto uno strazio! Quando alcune sono gi? ce ne sono altre che vanno su, e cos? via di continuo.
Cerco di dirti che anche se una cosa non gira come dovrebbe, non devi trascurare l'immensit? di altre cose che possidei e che ti rendono felice. GLI AMICI, la moto, una passeggiata, una sbronza in compagnia, un hobby, il proprio lavoro, i propri studi e interessi. Bilancia, perci? si dice il famoso bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno. In realt? ? sempre met?, ma sta a noi vederlo mezzo pieno.
Comment