Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessionario dei miei.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

concessionario dei miei.......

Sono veramente incazz ma non sorpreso.
    Vi spiego.Lo scorso fine settimana sono andato a lodi dve c'? un famoso concessionario di moto rosse.Premetto che che ? ultrapubblicizzato.
    Gi? al tempo in cui cercavo il 748 ne stavo trattando uno R trovato da loro ma poi per la poca seriet? non ho fatto nulla.
    La scorsa settimana sono andato per vedere cosa avevano nell'usato.Nulla di interessante ma mi ? venuta l'idea di chiedere il prezzo di un 748 esattamente come il mio ma di un anno piu' vecchio(1998),sapendo che per la mia mi danno nei vari posti si e no 4000 euro.Chiedo e mi dicono 5500 euro piu' 200 di trapasso per una moto di un anno piu' vecchia della mia!
    Ma ? possibile? Inoltre la tipa a cui mi sono rivolto( fingendo di non sapere con precisione di moto) mi continuava a dire: si pero' questa ? una S (come dire che ? ultrapregiata).Io allora le ho detto che avevo visto in giro dei 748 biposto ed il prezzo era inferiore.E lei ancora mi ricordava che quella ? una S.
    Sapevo ovviamente che s o biposto per quel 748 non fa differenza(anche la mia ? un 748s biposto).
    B? comuque,mi sono espresso in un italiano indegno perch? sono di fretta..ma volevo solo farvi notare la seriet? di un concessionario che di buono secondo me ha soltato le moto esposte.

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    Vi spiego.Lo scorso fine settimana sono andato a lodi dve c'? un famoso concessionario di moto rosse.Premetto che che ? ultrapubblicizzato.
    Gi? al tempo in cui cercavo il 748 ne stavo trattando uno R trovato da loro ma poi per la poca seriet? non ho fatto nulla.
    La scorsa settimana sono andato per vedere cosa avevano nell'usato.Nulla di interessante ma mi ? venuta l'idea di chiedere il prezzo di un 748 esattamente come il mio ma di un anno piu' vecchio(1998),sapendo che per la mia mi danno nei vari posti si e no 4000 euro.Chiedo e mi dicono 5500 euro piu' 200 di trapasso per una moto di un anno piu' vecchia della mia!
    Ma ? possibile? Inoltre la tipa a cui mi sono rivolto( fingendo di non sapere con precisione di moto) mi continuava a dire: si pero' questa ? una S (come dire che ? ultrapregiata).Io allora le ho detto che avevo visto in giro dei 748 biposto ed il prezzo era inferiore.E lei ancora mi ricordava che quella ? una S.
    Sapevo ovviamente che s o biposto per quel 748 non fa differenza(anche la mia ? un 748s biposto).
    B? comuque,mi sono espresso in un italiano indegno perch? sono di fretta..ma volevo solo farvi notare la seriet? di un concessionario che di buono secondo me ha soltato le moto esposte.
    Come potrai notare che la gente pur di vendere non guarda in faccia a nessuno. Per fortuna sei capitato te, se era un altro la prendeva e la pagava a caro prezzo.....;oP

Comment

• Font Size
      si chiama "dolus bonus" del venditore.

Comment

• Font Size
        ognuno fà i propri interessi.
        certo che tu sei recidivo non c' eri già stato una volta e non ti è bastato.
        successa anche a mè la stessa cosa ma col cavolo che ci son tornato la seconda volta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          e pure questo ? opinabile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post

Comment

• Font Size
                Ferra.. prova a fare un salto allo store a pr
                c ? questa.. se cerchi un r questa la ?.....
                nn so come ? messa ma tanto per vedere.. poi i concessionari alla fine son tutti uguali...
                http://moto.it/usato/foto/1037301.jpg
                Last edited by DesmoduePR; 24-02-07, 00:36.

Comment

• Font Size
                  Beh, bisogna tenere conto che loro sono obbligati a dare la garanzia per un anno, penso che il loro rischio valga 'almeno' 1000 euro. Considerando quello che costano i tagliandi dal meccanico. Questa è solo un'opinione!

Comment

• Font Size
                    l'ho gi? detto ma lo ripeto:
                    primo conce : non ritira la mia usata e mi fa 500 euro di sconto per una moto da 16.000 euro di listino
                    secondo conce: aggiungo 9500 euro alla mia usata e mi ci mette pure il bauletto in pelle da 500 euro di listino.
                    La moto ? la stessa. Indovina un po' dove l'ho acquistata?

Comment

• Font Size
                      s chiama inculata

Comment

• Font Size
                        veramente delle merde soprattutto con i soldi che hanno...

Comment

• Font Size
                          vuoi un esempio semplice semplice del conce che sei andato tu???

dolomiti racing a conegliano!

Comment

• Font Size
                            Intendi un concessionario simile? Comunque il conce è di Lodi e di moto Rosse...

Comment

• Font Size
                              si che se strafrega dei clienti e li incula...vende ducati e suzuki sto qui

Comment

X
                              Working...
                              X