il nanni la prossima volta si compra un zuzuki cosi impara
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi piu' spende meno perde !!! arghhhhhhhhhhhh
Collapse
X
-
Originally posted by trap-zx9r View Postsai che nno mi fido di far toccare la centralina?
metti che mi fanno danni.........
tu sei pazzo ...sai che aumentando al massimo si pu? arrivare ad aumentare del 50% la potenza della macchina? ....aumenti di un 20% e sei tranquillo con tuto ...ma senti per bene la differenza...
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostOggi porto a cambiare le gomme, il gommista f? per levare i pesetti e si scrosta completamente la vernicie dai cerchi
sapevo che dovevo portarli a sabbiare, ma la spesa si alzava, alch? il carrozziere da cui li ho portati mi ha assicurato che se trattati un po' bene la vernicie teneva ! lui li ha verniciati normalmente con la pistola...
gi? si stavano scrostando sui lati cmq
mo' che faccio ? me la piglio nel culo e li porto da uno serio che me li sabbi o vado da chi li ho portati a lamentarmi ??? tra l'altro erano fatti a nero !!!
Sono lucidi ? ... Ecco il problema e' quello .
quando ho fatto i miei mio cuGGino mi ha detto di farli a "polvere" ... restavano opachi ma la vernice avrebbe avuto piu' consistenza ... e cosi e' stato .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTe li ha verniciati male ...
quando ho fatto i miei mio cuGGino mi ha detto di farli a "polvere" ... restavano opachi ma la vernice avrebbe avuto piu' consistenza ... e cosi e' stato .
...si ma opachi fanno schifo al pene
Comment
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTe li ha verniciati male ...
i cerchi ben verniciati NON SI DEVONO SVERNICIARE, nemmeno fossero lucidi da specchiarcisi dentro.
Comment
-
esatto
e me si son rovinati perchè son caduti sulle pinze(m'ero dimenticato di toglierle)
ma togliersi il colore solo per cambiare i pesi..........
Comment
X
Comment