Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessonari!!!ma come si fa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by duck View Post
    BASTAR INSIDE......

    No no.... Ducati....


    A Brno gli si ? quasi staccato il retrotreno...

    A Vallelunga gli sono esplosi TUTTI i rivetti dello scarico.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Andy R1 View Post
      No no.... Ducati....


      A Brno gli si ? quasi staccato il retrotreno...

      A Vallelunga gli sono esplosi TUTTI i rivetti dello scarico.....
      dillo anche tu caxxo !!!!!!!!!!!!!!!!!

      ..........se lo dico io non mi credono

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by dj crush View Post
        thunder
        come darti torto ma ho promesso ai miei di restare sui 600 cc!!!
        abbiamo fatto questo patto perch? io stavo gi? volando verso l'rsv mille!!!

        capito
        e poi, davvero, vorrei fare le cose per gradi al 100%..

        addirittura un mio intimo amico ha preso da poco questa moto e mi verrebbe molto semplice provare sia la 600 che il 750 senza rompere le palle ai conc!!!
        Beh allora credi che capiranno quando gli dirai che hai preso una 675 (che si chiama cos? non a caso)?? "Si sai quei 75 in pi? sono perch? ha un cilindro in meno..."
        Ti auguro di avere genitori diversi dai miei (anzi diversi da mia mamma) ma loro non l'avrebbero capito...
        Non ? polemica eh, sia chiaro

        Andrea non son daccordo con quello che hai detto sul 1000 perch? c'? una bella differenza tra i 1000 attuali e il suzu 750 in termini prestazionali, il 750 ? un 600 pompato non un 1000 loffio sia come peso che come prestazioni che come guida.. senza contare che ti permette di viaggiare molto pi? di coppia e tirando meno di un 600 senza avere paura di quella manopola destra che ti pu? sparare diretta nell'iperspazio (se esageri anche "in zona plaid" ) come DEVI fare col 1000 soprattutto se non hai esperienza...

        Dj io ti consiglio di provarli i gsxr 600 e 750 se ne hai la possibilit? cos? ti renderai conto che la differenza c'? ma non ? cos? mostruosa a meno che tu non voglia andartela a cercare

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by dj crush View Post
          maledizione

          essendo nel panico pi? totale nello scegliere la mia nuova moto sono andato dai concessonari per poterle vedere meglio!!!

          tutte bellissime, tutte lucide e pronte per essere comprate!!!

          ma una cosa! come faccio a comprare una moto se non so nemmeno come va...

          r6 vuota in basso
          daytona tira da paura

          tutte frasi lette nei giornali ma cosa significano effettivamente??!!??

          ho girato 4 concessonari di tutte le marche!!!non mi hanno fatto provare una moto!!

          le scuse erano le pi? disparate!

          c'? chi mi mandava a future giornate in pista (non sapevano ne dove ne quando!)
          c'? chi mi diceva che era impossibile perch? non si potevano dare moto nelle mani di persone cos? perch? poi facevano danni (avrebbero pagato no)
          c'? chi mi diceva che non mi potevano far provare una moto che poi dovevano vendere come nuova (averne una solo per farla provare no eh??)

          morale della favola....

          devo spendere 10.000 euro senza sapere nemmeno cosa st? comprando e se mi paicer?.

          devo decidere in base a cosa dicono i giornali (che non sono di parte...) e all'estetica...

          cio?.
          non so nemmeno come ci st? sulla moto dato che erano tutte su cavalletto laterale e non potevo salire bene....



          ma per favore va!!!!!!!!!
          sono davvero amareggiato!
          scusatemi per lo sfogo!!!

          un amico che te la presta un secondo no?? io ho fatto cosi.....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by hal1969it View Post
            un amico che te la presta un secondo no?? io ho fatto cosi.....


            ma se la 675 ? una moto nuova e molto rara .. come fai a trovare qualcuno che le la presta ??

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Andy R1 View Post
              No no.... Ducati....


              A Brno gli si ? quasi staccato il retrotreno...

              A Vallelunga gli sono esplosi TUTTI i rivetti dello scarico.....
              ...BEH DAI......poca roba pensavo peggio

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by cocis View Post
                ma se la 675 ? una moto nuova e molto rara .. come fai a trovare qualcuno che le la presta ??
                si in effetti la 675 non e' cosi facile da trovare....

                in definitiva ha ragione.....uno non sta' comprando un paio di scarpe (che gia' sarebbe dura prendere senza provare )....ma magari ti stai impegnando per mesi e mesi di rate......e magari non ti ci trovi......

                a me e' sempre andata bene...pero' per il vfr non ho trovato uno che me la facesse provare (intendo il vtec...mi sono fidato delle impressioni degli altri e ho provato il modello precedente.....).....

                quindi e' dura.....

                Comment

                X
                Working...
                X