Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessonari!!!ma come si fa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    A me non mi frega un ***** di provare la moto.
    Se mi piace la compro, punto.
    Faccio un esempio: salgo sul gsxr e stavo comodissimo, una posizione cucita per la mia statura, salgo sul kawa e non mi piaceva neanche un po', e non mi piace tutt'ora. Si st? troppo in alto. Ma il verde mi attirava e basta...
    al cuor non si comanda...
    nanni
    questo ragionamento lo puoi fare tu che hai trovato un elemento che ti fa propendere verso una moto piuttosto che verso le altre..

per fortuna questo tuo elemento lo puoi valutare annche staticamente!!

a me piacciono tutte per un verso e per un altro e non riesco a decidere...

l'unica cosa che mi potrebbe convincere ? provarle e vedere ceh sensazioni mi da una o l'altra!!!

per ***

non mi sembra di chiedere tanto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      di cosa ti lamenti.... alla porsche house di milano mi hanno fatto lo steso ragionamento quando mi era venuta la malsana idea di prendere il cayenne...

provare la macchina... non esiste... pi? altre chicche del venditore che non vi sto a raccontare ... sembrava quasi mi facesse un favore lui ad alleggerirmi di quasi 100 mila eurini...

risultato... ho ancora la mia vecchia auto e la porsche puo andare a caccar...
      ace
      ? normale che nemmeno io lascer? 10.000 euro per prendere una moto che mi fanno solo vedere...

da me, gi? in sicilia, quando dovevo comprare l'rs non riuscivano a farmela provare!!
      il conc ha chiamato un suo amico/cliente dicendogli di farmi fare un giretto assumendosi tutte le respons e dicendogli che gli avrebbe pagato da bere per ringraziarlo del favore...

cavolo
      un commerciante deve muoversi in questo modo per convincere i clienti!!!

oppure devo andare accompagnato dai genitori per poter convincere il conc che parlo seriamente e mi voglio prendere la moto!!!per convincerlo che non mi voglio fare solo un giro con i bimbetti!!!

peccato che mio padre ? a 1500 km da me e poi non vedo nemmeno perch? scomodare mio padre!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        tutto ci? non pu? che FAR MALE ALLA TRIUMPH!!!

? una marca "nuova" da noi e deve trovare ancora estimatori!

? normale che uno nella mia situzione, che non pu? provare il mezzo, si butti su una certezza quale la yamaha!!!
        pu? essere che se avesse provato la daytona se ne sarebbe innamorato immediatamente ma non potendolo fare una persona si lancia su una garanzia no?

almeno, io credo questo!

oppure dovrei cercare gli usati e prendere in giro i poveri privati facendogli credere che mi interessa comprare la loro moto pur di fare un giretto...

oltre a prenderli in giro gli farei anche perder tempo!!!

sinceramente come non voglio che gli altri facciano questo con me e la mia moto non lo vado a fare con gli altri!

ma... mai pensato di prendere una moto usata?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma... mai pensato di prendere una moto usata?
          se economicamente ? alla mia portata la spesa preferisco farla sempre sul nuovo!
          se posso non mi voglio togliere la soddisfazione di uscire la moto dal concessonario e sapere che ? stata solo mia...

se non potessi farlo la prenderei sicuramente usate!

Comment

• Font Size
            tutto ci? non pu? che FAR MALE ALLA TRIUMPH!!!

? una marca "nuova" da noi e deve trovare ancora estimatori!

? normale che uno nella mia situzione, che non pu? provare il mezzo, si butti su una certezza quale la yamaha!!!
            pu? essere che se avesse provato la daytona se ne sarebbe innamorato immediatamente ma non potendolo fare una persona si lancia su una garanzia no?
            almeno, io credo questo!
            la yamaha una certezza? ma fanculo!
            se ti piacesse la daytona per davvero l'avresti gi? presa,almeno questo ? quello che penso io....? vero,c'? il discorso affidabilit?,rivendibilit? e tutto quanto che pu? pesare o meno...a me non me ne frega nulla,se c'? una moto che mi piace VERAMENTE, di cui ho letto tutte le pi? svariate prove su innumerevoli giornali la sera prima di andare a dormire,una moto che passo sempre in concessionaria a rimirare dalla vetrina....? segno che ? lei che devo comperare

Comment

• Font Size
              bravo zappa

e se a me piacciono tutte ognuna per un verso diverso devo pur trovare qualcos'altro per poter decidere no???

ed allora mi rifaccio alle sensazioni ceh mi può dare guindandola...alla posizione...al rumore...

non penso di chiedere tanto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                prenditele tutte e sei apposto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  prenditele tutte e sei apposto
                  dipendesse da me...

Comment

• Font Size
                    bravo zappa

e se a me piacciono tutte ognuna per un verso diverso devo pur trovare qualcos'altro per poter decidere no???

ed allora mi rifaccio alle sensazioni ceh mi pu? dare guindandola...alla posizione...al rumore...

non penso di chiedere tanto!!!!!!!!!!!
                    la posizione pu? gi? bastare...ma scusa tu hai detto che le moto erano tutte sul cavalletto....ci sali,togli il cavalletto e le "provi" gi? cos? a vedere qual'? la posizione che pi? ti aggrada..o erano talmente morti di fame che non potevi nemmeno levare il cavalletto??

Comment

• Font Size
                      scusa zappa ma come fai a vedere la posizione se non metti nemmeno i piedi sulle pedane?????tutti e due!!!
                      Last edited by dj crush; 24-02-07, 19:14.

Comment

• Font Size
                        e ke ci vuole! te la fai mantenere dal conce davanti, e tiri su i piedi eheh

Comment

• Font Size
                          scusa zappa ma come fai a vedere la posizione se non metti nemmeno i piedi sulle pedane?????tutti e due!!!
                          prima provi con gi? il piede sinistro e poi col piede destro
                          purtroppo se non hai nessuno che te le f? provare c'? poco da fare...io per esempio la Factory (17 pali di moto) l'ho presa cos? senza provarla...

vai su quella che ti piace di pi? anche se io ti consiglio la Daytona

Comment

• Font Size
                            se non riesci a decidere dopo aver provato a salire in sella su ognuna di esse, vuol dire che nessuna di quelle ti piace veramente...quando scatta la scintilla te ne accorgi!

PS: se tu avessi un concessionario di moto ti entra un 21enne come te che vuole provare r6, gsx-r600, etc... gliele lasci provare così ad occhi chiusi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              se non riesci a decidere dopo aver provato a salire in sella su ognuna di esse, vuol dire che nessuna di quelle ti piace veramente...quando scatta la scintilla te ne accorgi!

PS: se tu avessi un concessionario di moto ti entra un 21enne come te che vuole provare r6, gsx-r600, etc... gliele lasci provare cos? ad occhi chiusi?
                              ti spiego vfr
                              io ho sempre avuto la passione per le moto (se no non sarei iscritto a questo forum!!!)
                              purtroppo ? da due anni che sono a piedi ed ora ho talmente tanta voglia di moto che non riesco nemmeno a capire quale mi fa impazzire!!!

ahahahah
                              ti sembrer? strano o forse sciocco ma ? davvero cos?...
                              ora come ora per me, pur di tornare in sella, una varrebbe l'altra perch? sono tutte troppo belle!!!!!!!!!!!!!

ora
                              per il fatto del conc..
                              io, da commerciante, la farei provare magari dopo aver lasciato dei documenti per potermi rifare in caso di danni o gli andrei dietro con la mia moto o la farei provare nel mega parcheggio di fronte!

se ragionassimo cos? allora non ti dovrebbero far provare nemmeno un paio di Gucci perch? se no sporchi la suola (portando all'estremo il ragionamento!)

loro sono commercianti ed il loro lavoro ? vendere!
                              questo ? un rischio del loro lavoro!!!!

almeno credo!

Comment

• Font Size
                                ma per favore va!!!!!!!!!
                                sono davvero amareggiato!
                                scusatemi per lo sfogo!!!

Capisco cio che dici ... ma non c'e rimedio alla cosa ...

Mia zia per esempio una votl al'anno a Monza organizza il pirelli day proprio per questo e poi durante l'anno organizza dei giri guidati nelle giornate in cui ha le porte aperte ...

C'e da dire pero' che , ad esempio tu piji una R6 , vai a provarla , cadi ... TIE' ... ci rimani ... chi paga ? Assicurazione ? che fati ca a pagare quando e' tutto regolare ... azz . Tu nei panni di un concessionario ... ti assumeresti il rischio ?

Comment

X
                                Working...
                                X