io la mia l ho provata senza averla provata comunque ti girano le palle a spendere tutti quei soldi e nn poterla provare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
concessonari!!!ma come si fa....
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Scrivi alla triumph italia...
io quest anno edevo provare il daytona, perch? per l ultima giornata di prove in pista ? piovuto e allora mi hanno iscritto d ufficio alla prossima data che faranno in italia!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
guarda,un mio carissimo amico ha il daytonino nuovo...tira da paura!!! ha un suono tremendo!!! è piccolo e agile!!! dato che la proverò meglio verso giugno,se hai un pò di pazienza,verso quella data ti dirò le mie impressioni sul daytona !!! scherzi a parte...secondo me,con triumph vai sul sicuro...credimi,sono dentro il mondo triumph da anni,seguo tutte le loro manifestazioni e le ho provate praticamente tutte...il daytona potrebbe essere un'alternativa al gixxer...
Comment
-
Originally posted by GSXR1100 View PostMa ti sei suduto sopra almeno?
Almeno vedi se ci stai bene o sei scomodo...
lo sai qual'? la cosa divertente!!!
che mi sono seduto ma dovevo tenere un piede per terra perchp non avevano il cavalletto centrale!!!!!!!!!!!!!!!!
morale della favola..
no mi sono potuto nemmeno "misurare" la moto e sulla moto!!!
mamma mia che nervi!!!
Comment
-
Originally posted by Chiodino View Postguarda,un mio carissimo amico ha il daytonino nuovo...tira da paura!!! ha un suono tremendo!!! ? piccolo e agile!!! dato che la prover? meglio verso giugno,se hai un p? di pazienza,verso quella data ti dir? le mie impressioni sul daytona !!! scherzi a parte...secondo me,con triumph vai sul sicuro...credimi,sono dentro il mondo triumph da anni,seguo tutte le loro manifestazioni e le ho provate praticamente tutte...il daytona potrebbe essere un'alternativa al gixxer...
mi sa che giorno 10/11 sono a firenze a fare una prova!!!
Comment
-
io mi sono comprato la fazer a occhi chiusi .. prima ancora che arrivasse dal concessionario ... era la mia moto .. comoda per andare in citt? e a zonzo.. come la volevo io.. ...senza aver mai provato un'altra moto prima .. a parte il motorino che avevo da piccolo..
Comment
X
Comment