Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessonari!!!ma come si fa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lele
    sono dell'idea che quando una cosa la si vuol fare la si fa!!!

ti fanno firmare miriadi di fogli per esoneri di responsabilità e non lo possono fare in questo caso?

quando sei insolvente ti tolgono anche la sveglia dal comodino e non possono farlo in questo caso?

questa è una di quelle pessime consuetudini che i concessonari ormai portano avanti per il semplice fatto che "si è sempre fatto così e tutti fanno così!!!"

capisci..

dai, ho visto anche le lamborghini in giro con le targhe prova e non mi fanno provare un frullino a 4 cilindri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      lele
      sono dell'idea che quando una cosa la si vuol fare la si fa!!!

ti fanno firmare miriadi di fogli per esoneri di responsabilità e non lo possono fare in questo caso?

quando sei insolvente ti tolgono anche la sveglia dal comodino e non possono farlo in questo caso?

questa è una di quelle pessime consuetudini che i concessonari ormai portano avanti per il semplice fatto che "si è sempre fatto così e tutti fanno così!!!"

capisci..

dai, ho visto anche le lamborghini in giro con le targhe prova e non mi fanno provare un frullino a 4 cilindri?

[YOUTUBE]HO1CYd6ghRw[/YOUTUBE]

It was a test ride from a Demo Day held by Revoluzione Cycle Imports in Calgary, Alberta. Guy was a brand new rider, didn't even have any gear etc. The "No, No, No" you hear in the background is one of the staff members as he is watching what is unfolding.
      Last edited by vfr'89; 25-02-07, 11:30.

Comment

• Font Size
        ok...
        mi hai convinto!!!
        non chiederò mai più a nessun conc di farmi fare un giro!!!
        ahahahah

no no no!!!!!!!

Comment

• Font Size
          tutto ciò non può che FAR MALE ALLA TRIUMPH!!!

è una marca "nuova" da noi e deve trovare ancora estimatori!

è normale che uno nella mia situzione, che non può provare il mezzo, si butti su una certezza quale la yamaha!!!
          può essere che se avesse provato la daytona se ne sarebbe innamorato immediatamente ma non potendolo fare una persona si lancia su una garanzia no?

almeno, io credo questo!

oppure dovrei cercare gli usati e prendere in giro i poveri privati facendogli credere che mi interessa comprare la loro moto pur di fare un giretto...

oltre a prenderli in giro gli farei anche perder tempo!!!

sinceramente come non voglio che gli altri facciano questo con me e la mia moto non lo vado a fare con gli altri!
          Mi sembra che nel forum della triumph ce ne sono diversi che ce l'hanno, però non mi ricordo i nick.
          Last edited by Pastri; 25-02-07, 14:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pastri View Post
            Mi sembra che nel forum della triumph ce ne sono diversi che ce l'hanno, per? non mi ricordo i nick.
            ehehehe

adesso gli chiedo se ci incontriamo per farmi fare un giro!!

cos? mi sopprimono e mi tolgono ogni problema!!!

Comment

• Font Size
              la sfiga ? che ti piace anche il daytona...se no di gixxer e r6 usate ce ne sono a camionate in giro, un privato si f? meno problemi a farti fare un giretto.

comq anche a m? nei conce triumph m? successa la stessa cosa ma solo per il fattore patente ( a cinisello ci sono strade deserte...mi bastava anche fare 600m giusto per capire come ci stavo su.....).

comq per adesso ho sempre preso moto a scatola chiusa.. mito presa senza averla provata (avevo provato l'rs ma faceva cagare.....), zx-6r presa senza provarla...mi trovo benissimo... forse il serbatoio ? troppo spigoloso...

come dicono glia altri guarderei l'estetica..intanto sono tutte moto valide

Comment

• Font Size
                maledizione

essendo nel panico pi? totale nello scegliere la mia nuova moto sono andato dai concessonari per poterle vedere meglio!!!

tutte bellissime, tutte lucide e pronte per essere comprate!!!

ma una cosa! come faccio a comprare una moto se non so nemmeno come va...

r6 vuota in basso
                daytona tira da paura

tutte frasi lette nei giornali ma cosa significano effettivamente??!!??

ho girato 4 concessonari di tutte le marche!!!non mi hanno fatto provare una moto!!

le scuse erano le pi? disparate!

c'? chi mi mandava a future giornate in pista (non sapevano ne dove ne quando!)
                c'? chi mi diceva che era impossibile perch? non si potevano dare moto nelle mani di persone cos? perch? poi facevano danni (avrebbero pagato no)
                c'? chi mi diceva che non mi potevano far provare una moto che poi dovevano vendere come nuova (averne una solo per farla provare no eh??)

morale della favola....

devo spendere 10.000 euro senza sapere nemmeno cosa st? comprando e se mi paicer?.

devo decidere in base a cosa dicono i giornali (che non sono di parte...) e all'estetica...

cio?.
                non so nemmeno come ci st? sulla moto dato che erano tutte su cavalletto laterale e non potevo salire bene....

ma per favore va!!!!!!!!!
                sono davvero amareggiato!
                scusatemi per lo sfogo!!!

io quando ho comprato la mia zx6r non l'ho vista ne in depliant ne in foto ne dal concessionario

mi sn potuto vedere solo le foto dal sito ufficiale kawasaki

e il concessionario ufficiale di zona mi ha risposto che se volevo vederla gliela dovevo prima pagare TUTTA poi me la ordinava

io ho pregato e creduto in kawasaki

e infatti non mi ha deluso

quando l'ho ritirata la prima zx6r che ho visto del 2005/2006 ? stata la mia

la prima anche dove sn salitto in sella e ho accellerato

il primo 600 insomma

peggio di me non si poteva fare

Comment

• Font Size
                  xill
                  sarai anche stato fortunato!!!

in poche parole hai comprato la sorpresa di un uovo di pasqua!!!!

io non ci sarei mai riuscito!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Xill View Post
                    io quando ho comprato la mia zx6r non l'ho vista ne in depliant ne in foto ne dal concessionario

mi sn potuto vedere solo le foto dal sito ufficiale kawasaki

e il concessionario ufficiale di zona mi ha risposto che se volevo vederla gliela dovevo prima pagare TUTTA poi me la ordinava

io ho pregato e creduto in kawasaki

e infatti non mi ha deluso

quando l'ho ritirata la prima zx6r che ho visto del 2005/2006 ? stata la mia

la prima anche dove sn salitto in sella e ho accellerato

il primo 600 insomma

peggio di me non si poteva fare
                    io lo avrei mandato a cagare .. se era il dolomiti xxxxxxx ancora meglio.

Comment

• Font Size
                      sembra strano ma sono costretto a decidere vedendo in sequenza le foto ceh ho salvato sul pc presa da varie parti su internet!!!

che cosa atrocemente assurda!

Comment

• Font Size
                        Scusa ma come ti o scritto nell'tro topic non ti puoi prendere il gsxr 750? Ho capito che sarebbe la prima tua moto seria ma come dico sempre anche con un mille se non ci apri non vai...
                        Quello che ti attira della 675 ? la coppia gi? "in basso" (lo virgoletto pech? non pensare di avere un trattore sotto il sedere con "soli" 675 cc) e pensi che il gsxr 750 in basso sia peggio? In pi? puoi chiedergli quell'allungo che un 3 cilindri si ogna.. E poi dici pure che il gsxr ti piace.. dev continuare??

Comment

• Font Size
                          però la daytona a parte essere esclusiva è anche veramente compatta!! se già parli di 750 4 cilindri allora si passa al 1000 4 cilindri e via... tutte le altre moto che senso avrebbero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            io ho preso la mia attuale creatura spendendo 15000euro (usata),senza mai averla provata,solo perch? mi piaceva e mi sembrava un'occasione,visto che in 2 anni aveva percorso 1000 km (se fosse stata un 998 sarebbe stato meglio,per? questa aveva diversi pezzettini ) ,dopo un po' di strada fatta in sella mi sono trovato bene

prendi la moto che pi? ti piace,segui il tuo cuore

Si..... e quei pezzettini sono sparsi a Brno.... Vallelunga... Rijeka.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy R1 View Post
                              Si..... e quei pezzettini sono sparsi a Brno.... Vallelunga... Rijeka.....
                              BASTAR INSIDE......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                Scusa ma come ti o scritto nell'tro topic non ti puoi prendere il gsxr 750? Ho capito che sarebbe la prima tua moto seria ma come dico sempre anche con un mille se non ci apri non vai...
                                Quello che ti attira della 675 ? la coppia gi? "in basso" (lo virgoletto pech? non pensare di avere un trattore sotto il sedere con "soli" 675 cc) e pensi che il gsxr 750 in basso sia peggio? In pi? puoi chiedergli quell'allungo che un 3 cilindri si ogna.. E poi dici pure che il gsxr ti piace.. dev continuare??
                                thunder
                                come darti torto ma ho promesso ai miei di restare sui 600 cc!!!
                                abbiamo fatto questo patto perch? io stavo gi? volando verso l'rsv mille!!!

capito
                                e poi, davvero, vorrei fare le cose per gradi al 100%..

addirittura un mio intimo amico ha preso da poco questa moto e mi verrebbe molto semplice provare sia la 600 che il 750 senza rompere le palle ai conc!!!

per i pezzetti delle ducati

ahahahahahah

troppo forti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X