Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessonari!!!ma come si fa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora
    a me piacciono r6 (perchè mi sembra molto allegra rossa e bianca e perchè tira da paura in alti)

gsx.r (perchè bianco blu è pazzesca ed il codino è troppo bello)

daytona (perchè mi piacerebbe poterla sfruttare più ai bassi e perchè nera-oro è troppo di classe...bella)

ecco cosa mi dice il cuore...per questo non so cosa fare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s View Post
      io ho preso la mia attuale creatura spendendo 15000euro (usata),senza mai averla provata,solo perch? mi piaceva e mi sembrava un'occasione,visto che in 2 anni aveva percorso 1000 km (se fosse stata un 998 sarebbe stato meglio,per? questa aveva diversi pezzettini ) ,dopo un po' di strada fatta in sella mi sono trovato bene

prendi la moto che pi? ti piace,segui il tuo cuore
      2 anni 1000km ma ke caxxo se le comprata a fare se se le messa nel salotto di casa e andava avanti e indietro fuori al balcone del resto nn lo biasimo, con le ducati solo quello si pu? fare (esclusa la 1098 )

Comment

• Font Size
        dj crush, c'? chi compra una determinata marca solo perche vince in SBK.....per? la moto che mette in garage in comune con quella ha solo il colore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          dj crush, c'? chi compra una determinata marca solo perche vince in SBK.....per? la moto che mette in garage in comune con quella ha solo il colore
          hia ragione!
          allora mi sa che devo prendere l'r6...la moto di valentino rossi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            hia ragione!
            allora mi sa che devo prendere l'r6...la moto di valentino rossi!!!
            non ? proprio la stessa cosa....comunque v? pi? forte di quella che vince in SBK

Comment

• Font Size
              prendi quella che ti piace di piu'.
              tanto le prestazioni sono piu' o meno uguali a parità di cilindrata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tn60 View Post
                prendi quella che ti piace di piu'.
                tanto le prestazioni sono piu' o meno uguali a parit? di cilindrata.
                hai ragione tn

a me piacciono tutte!!!!? questo il problema!!!

voglio provarle solo per poter capire quale, a pelle, mi dia una sensazione migliore!!!solo li scegliere!!

ma non mi danno la possib di farlo!

Comment

• Font Size
                  Non hai nessun amico che possiede una delle moto che ti piace?
                  Così ti fai giretto e vedi.
                  So bene che è difficile che si presta la moto, ma una volta si può fare.

se eri delle mie parti di potevo far provare la mia, anche se non è nelle tue preferenze.

Comment

• Font Size
                    sei molto molto gentile broken ma i miei amici non hanno nessuna moto che mi possa interessare

uno solo ha il gixxer vecchio modello e magari questo si avvicina ad una 4 cilindri media...

per la daytona....mi sa che se scelgo di prenderla sarà come comprare un uovo di pasqua (e fra un pò sarà anche periodo!!!)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      sei molto molto gentile broken ma i miei amici non hanno nessuna moto che mi possa interessare

uno solo ha il gixxer vecchio modello e magari questo si avvicina ad una 4 cilindri media...

per la daytona....mi sa che se scelgo di prenderla sar? come comprare un uovo di pasqua (e fra un p? sar? anche periodo!!!)
                      ma come fai a comprare cos?.
                      hai girato tutti i concessionari?
                      qualcuno che ? nella sua zona gli pu? dare qualche consiglio, dove andare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Broken1000RR View Post
                        ma come fai a comprare cos?.
                        hai girato tutti i concessionari?
                        qualcuno che ? nella sua zona gli pu? dare qualche consiglio, dove andare?
                        infatti non so come si possano spendere 11.000 euro in questa maniera!
                        davvero!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maverickfb View Post
                          2 anni 1000km ma ke caxxo se le comprata a fare se se le messa nel salotto di casa e andava avanti e indietro fuori al balcone del resto nn lo biasimo, con le ducati solo quello si pu? fare (esclusa la 1098 )
                          si vede che aveva gi? cominciato a perdere pezzi (il resto li ha persi con me )

era di un tizio che aveva un negozietto DUCATI,la teneva sempre in vetrina,poi ha fallito ed ? rimasta dentro il negozio per un'anno

Comment

• Font Size
                            di cosa ti lamenti.... alla porsche house di milano mi hanno fatto lo steso ragionamento quando mi era venuta la malsana idea di prendere il cayenne...

provare la macchina... non esiste... pi? altre chicche del venditore che non vi sto a raccontare ... sembrava quasi mi facesse un favore lui ad alleggerirmi di quasi 100 mila eurini...

risultato... ho ancora la mia vecchia auto e la porsche puo andare a caccar...

Comment

• Font Size
                              A me non mi frega un ***** di provare la moto.
                              Se mi piace la compro, punto.
                              Faccio un esempio: salgo sul gsxr e stavo comodissimo, una posizione cucita per la mia statura, salgo sul kawa e non mi piaceva neanche un po', e non mi piace tutt'ora. Si st? troppo in alto. Ma il verde mi attirava e basta...
                              al cuor non si comanda...

Comment

• Font Size
                                tutto ciò non può che FAR MALE ALLA TRIUMPH!!!

è una marca "nuova" da noi e deve trovare ancora estimatori!

è normale che uno nella mia situzione, che non può provare il mezzo, si butti su una certezza quale la yamaha!!!
                                può essere che se avesse provato la daytona se ne sarebbe innamorato immediatamente ma non potendolo fare una persona si lancia su una garanzia no?

almeno, io credo questo!

oppure dovrei cercare gli usati e prendere in giro i poveri privati facendogli credere che mi interessa comprare la loro moto pur di fare un giretto...

oltre a prenderli in giro gli farei anche perder tempo!!!

sinceramente come non voglio che gli altri facciano questo con me e la mia moto non lo vado a fare con gli altri!

Comment

X
                                Working...
                                X