30000
Sembra un numero buttato li a caso ... invece e' il numero di messaggi con cui ho comunicato con voi ... tra incomprensioni , apprezzamenti , critiche , polemiche , dissidi , riappacificazioni , spiegazioni , apprendimento nozioni tecniche , elogi , SPAM
Son 2 anni abbondanti che sono approdato qui su DDG, e mi sento in questa occasione di ringraziarvi tutti quanti per cio che ci siamo donati reciprocamente , per le peripezie forumistiche attraversate , per la pazienza e la disponibilita' che mi riservate spessissimo , per la cordialita' e per l'amicizia dimostratami
Spero che DDG continui sempre cosi come e' ora ... migliorare il top e' difficile ma si puo' sempre provare , Qui ho stretto amicizie che altriemnti non avrei mai avuto modo di incotnrare ... alcune delle quali devo dire si son rivelate davvero strette e leali .
GRAZIE RAGAZZI GRAZIE A TUTTI !! Grazie per la vostra simpatia , cordialita' e disponibilita' infinita !!
Ed ora prima che diventi eccessivamente mieloso ............................... sotto a spam sfrenato per qualche paginetta
Comment