Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI HA UJNO O PI? FIGLI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho un bimbo di quasi tre anni....e 40 kg....peloso, si chiama Neo ed ? il mio dolce boxer......

Comment

• Font Size
      non ne ho.. anche se potrei ritrovarmi ad averne due di colpo , una femminuccia di 7 anni e un maschietto di 3...

non sar? una scelta facile da affrontare ma sono inclusi nel pacchetto :P

e cmq... la cosa sar? ancora lunga...........

Comment

• Font Size
        ah... dimenticavo ... nel pacchetto sono inclusi anche un gatto e un cagnolino di 5 mesi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77
          ah... dimenticavo ... nel pacchetto sono inclusi anche un gatto e un cagnolino di 5 mesi....
          Beh, se guardiamo anche i pacchetti correlati, io ho un cagnone di 30 kg e tre gatti... (ecco perch? ancora non ho messo da parte i soldi per ricomprarmi la moto, ora l'ho capito!!!)

Comment

• Font Size
            Io se tutto va bene ne avro' uno a fine anno
            ma anche senza la mia vita motociclistica era gi? una lotta....... con mia moglie.

Comment

• Font Size
              io di figli ne ho avuto tanti
              ..son tutti finiti nel cesso

Comment

• Font Size
                Io no ... forse mi piacerebbe ma mi sa che non sono una brava madre ... sono sconstante ... mah ... chi vivr? vedr? ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LG125
                  Io no ... forse mi piacerebbe ma mi sa che non sono una brava madre ... sono sconstante ... mah ... chi vivr? vedr? ...
                  lo dicevo anche io poi...
                  ho cambiato moltissimo il mio stile di vita e il carattere........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sago
                    Originally posted by bandit77
                    Beh, se guardiamo anche i pacchetti correlati, io ho un cagnone di 30 kg e tre gatti... (ecco perch? ancora non ho messo da parte i soldi per ricomprarmi la moto, ora l'ho capito!!!)
                    beh... se consideri che per ora io vivo con i miei... niente figli ne animali... solo moto e macchina....

capisci x? non ? facile procedere?

Comment

X
                    Working...
                    X