Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?... il borsone sub innanzitutto c'? di due tipi... morbido e rigido, io porterei quello rigido, proprio piccolo non ? ed anche il peso si f? sentire... ha le rotelle fortunatamente
direi che ? abbastanza grande!!!!altro che piccolo!!!
Io di solito mi porto (a mano in cabina) solo la borsetta con la frusta (erogatori, manometro e attacco gav). Al limite anche la maschera. Tutto il resto lo noleggio al diving locale.
Fai cos?, dammi retta!
Pensavo di far cos? anch'io... ma porto dietro anche il computer... l'unica cosa a lasciarmi perplesso ? il jacket... v? b? poi vedo...
Comunque ragazzi grazie delle info a tutti quanti!...
Quanto peso pu? avere una valigia per ogni viaggiatore in aereo?... se si sfora quanto si paga al kg in pi??!... non lo ricordo e vi pongo la domanda... io lo prendo circa una volta l'anno, magari chi viaggia pi? spesso di me sapr? aiutarmi...
Vorrei portarmi in ferie il mio borsone dell'attrezzatura subacquea in ferie ma pesicchia...
Dipende dalla compagnia aerea e anche dove vai.....
In media dai 15 ai 25 in economica e 30-50 in business
Anno scorso Verona-Sharm con Livingstone 2 pax totale bagagli con borsa sub 63 Kg + bag .mano (ammessi 15+15 )
A Verona non mi hanno fatto storie....
Al rientro invece a Sharm anche x mezzo kg ti facevano pagare....
Siccome tutto il mondo ? paese... io ho preparato in una mano 20 euro e nell'altra 50...
Appena arrivato il mio turno al check in e una volta messe le valigie sulla pesa, il tizio incaricato mi ha guardato e io senza pernsarci 2 volte gli ho stretto la mano lasciandogli 20 euri!
Lui contento mi ha augurato buon viaggio... io ancor + contento gli ho augurato buona giornata!
ecco allora secondo me ti conviene affittare l'attrezzatura sul posto
oppure chiama direttamente la compagnia aerea e chiedi info... o magari anche sul sito trovi tutto...
Ah.. dimenticavo.. se vai al Faraana o al Reef.. lascia a casa tutto tranne erogatori!
Li l'attrezzatura la demoliscono!!!!!!
Azzz... No fortunatamente no...
Vado al "Laguna Vista" di Sharm, ci son gi? stato, son cordiali al diving...
Per? penso di lasciare a casa le mie cose... meglio... troppo buone e costose per rischiare di danneggiarle... porter? la sacchetta degli erogatori e il computer... e ogni sera me li riporto in camera...
Dipende dalla compagnia aerea e anche dove vai.....
In media dai 15 ai 25 in economica e 30-50 in business
Anno scorso Verona-Sharm con Livingstone 2 pax totale bagagli con borsa sub 63 Kg + bag .mano (ammessi 15+15 )
A Verona non mi hanno fatto storie....
Al rientro invece a Sharm anche x mezzo kg ti facevano pagare....
Siccome tutto il mondo ? paese... io ho preparato in una mano 20 euro e nell'altra 50...
Appena arrivato il mio turno al check in e una volta messe le valigie sulla pesa, il tizio incaricato mi ha guardato e io senza pernsarci 2 volte gli ho stretto la mano lasciandogli 20 euri!
Lui contento mi ha augurato buon viaggio... io ancor + contento gli ho augurato buona giornata!
Comment