Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagaglio in aereo... Quanto peso al massimo?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagaglio in aereo... Quanto peso al massimo?!...

Quanto peso pu? avere una valigia per ogni viaggiatore in aereo?... se si sfora quanto si paga al kg in pi??!... non lo ricordo e vi pongo la domanda... io lo prendo circa una volta l'anno, magari chi viaggia pi? spesso di me sapr? aiutarmi...

Vorrei portarmi in ferie il mio borsone dell'attrezzatura subacquea in ferie ma pesicchia...

• Font Size
    Dipemde dalla compagnia con cui viaggi.

Ultimamente st? viagigando con RyanAir e hanno abbassato a 10 Kg imbarcato e 10 Kg bagaglio a mano.

Comment

• Font Size
      20kg..... certe compagnie impongono i 17 altre i 15.....
      Personalmente ne ho portati pure 25 senza problemi... dipende

Comment

• Font Size
        quando ho viaggiato l'ultima volta erano 20 kg

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          io lo prendo circa una volta l'anno,

PENSA COME SARA' FELICE BENNY.......secondo me si ? gi? prenotato

ps: se sfori con i kg a volte nn ti fanno nemmeno pagare....

Comment

• Font Size
            Io parto martedì per il messico con la compagnia BluPanorama ( evitate commenti)
            Il peso del bagaglio che va in stiva non deve superare i 20 Kg
            Quello a mano i 5KG
            Se si supera si paga un extra a KG

Comment

• Font Size
              Il borsone Sub pesa un patrimonio!!!... Sono indeciso se mi convien portare tutta la mia attrezzatura o affittarla sul posto...
              Dipende da quanto supplemento al kg mi fanno pagare, e poi ovvio mi servono anche i vestiti

Comment

• Font Size
                Il borsone Sub pesa un patrimonio!!!... Sono indeciso se mi convien portare tutta la mia attrezzatura o affittarla sul posto...
                Dipende da quanto supplemento al kg mi fanno pagare, e poi ovvio mi servono anche i vestiti
                sai i vestiti pensavamo che non ti occorressero, lo sappiamo tutti che giri nudo per roma

cmq mi pare sia sui 15 - 17 kg

l'attrezzatura da sub io la affitterei la.... anche perch? se ti metti a portare i piompi le bombole e tutto il resto o porti dietro tutta la famiglia e smisti gli oggetti a tutti o sei rovinato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  sai i vestiti pensavamo che non ti occorressero, lo sappiamo tutti che giri nudo per roma

cmq mi pare sia sui 15 - 17 kg

l'attrezzatura da sub io la affitterei la.... anche perchè se ti metti a portare i piompi le bombole e tutto il resto o porti dietro tutta la famiglia e smisti gli oggetti a tutti o sei rovinato
                  Hey Superspammer!!!

Guarda che la bombola solo un folle se la porterebbe all'estero si vede che sei un 1? grado sub ma pivello!!!! idem la zavorra, da pazzi portarla dietro... non si fà Cesare...

Le prime cose da portar con sè all'estero sono computer e maschera, poi se c'è posto la borsettina degli erogatori con il Jacket... quando si parte se si porta la propria attrezzatura, bombola, zavorra e coltelli restano per forza a casa...
                  Last edited by Everluk; 23-02-07, 12:04.

Comment

• Font Size

ho ben presente dimensioni e peso della borsa da sub...secondo me conviene che affitti tutto

Comment

• Font Size
                      dipende dalla compagnia...
                      l'estate scorsa sono andato in spagna con la Ryanair e ho potuto portare via 20kg...
                      non so se adesso è cambiato qualcosa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        ho ben presente dimensioni e peso della borsa da sub...secondo me conviene che affitti tutto
                        B?... il borsone sub innanzitutto c'? di due tipi... morbido e rigido, io porterei quello rigido, proprio piccolo non ? ed anche il peso si f? sentire... ha le rotelle fortunatamente

Comment

• Font Size
                          B?... il borsone sub innanzitutto c'? di due tipi... morbido e rigido, io porterei quello rigido, proprio piccolo non ? ed anche il peso si f? sentire... ha le rotelle fortunatamente
                          appunto, quello che hanno mio padre e mio fratello ? pi? grande di me!!!

Comment

• Font Size
                            Io di solito mi porto (a mano in cabina) solo la borsetta con la frusta (erogatori, manometro e attacco gav). Al limite anche la maschera. Tutto il resto lo noleggio al diving locale.
                            Fai cos?, dammi retta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duck View Post

PENSA COME SARA' FELICE BENNY.......secondo me si ? gi? prenotato

ps: se sfori con i kg a volte nn ti fanno nemmeno pagare....

benny e che c'entra!!!!

deve partire con me!!!

Comment

X
                              Working...
                              X