Info ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autovelox Milano-Torino
Collapse
X
-
-
Azzarola !!
Ma tanto al strada la suggerisce la pimpy ... verosimilmente faremo il giro apssando dalla svizzera entrando in Francia e raggiungendo Torino dal dietro mentre tutti ci aspettano davanti almeno faremo effetto sorpresa
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postma andare a 130 no eh?
Da Milano a Novara il limite ? 130, da Novara a Torino ? 110, salvo diversa segnalazione.
Ci sono 2 segnalatori di velocit?, i classici pannelli su cui compare la velocit? alla quale si sta viaggiando, ma non rilevano infrazioni. Che io sappia non ci sono postazioni fisse, l'ho fatta molte volte ed non ho mai preso un velox, con la patente ci lavoro. Ovvio, poi un occhio bisogna sempre darlo per viaggiare in tranquillit?.
Comment
-
-
Confermo.
Milano_Torino niente autovelox fissi.
Per? in compenso ci vorrebbero gennaro olivieri e guido pancaldi (chi lo sa chi sono capisce) per regolare la gimkana....
Comment
-
Confermo anche io nessun fisso e si vedono pure raramente i controlli... anche perch? se no sarebbe una strage
Comment
-
Originally posted by Death_Knight View PostConfermo anche io nessun fisso e si vedono pure raramente i controlli... anche perch? se no sarebbe una strage
Ormai come ti muovi ti fotografano...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese