Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha anche hannibal non è stato male..... mo voglio andare a vedere il film della setta.... non mi ricordo il titolo preciso ma dovrebbe uscire a giorni
mmmm vado a momenti.. se devo rispondere a bruciapelo dico il gladiatore "al mio segnale scatenate l'inferno".. poi però mi viene in mente un altro film, anno 1979, ha avuto due seguiti, è australiano e in alcune scene è parecchio crudo, ah, c'è un v8 alimentato a nitro.... che film è????????????????
mmmm vado a momenti.. se devo rispondere a bruciapelo dico il gladiatore "al mio segnale scatenate l'inferno".. poi per? mi viene in mente un altro film, anno 1979, ha avuto due seguiti, ? australiano e in alcune scene ? parecchio crudo, ah, c'? un v8 alimentato a nitro.... che film ?????????????????
Comment