Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh, però se comincio a cascare 7 volte al mese, mi posso pure rialzare ma qualche dubbio mi viene sul fatto che ci sia qualcosa di sbagliato.
Non hai capito la frase... non ha detto: "puoi anche cadere sempre, fregatene e rialzati...."
Intende dire... : Quando cadi, anche se ti succede più di una volta, non stare a piangere e puntare il dito contro il mondo, alzati e renditi forte! E' troppo facile dannarsi ed avercela con tutti, se sei caduto rialzati è troppo facile restare a frignare!
stare seduti in terra a commiserarsi ? inutile e dannoso
QUOTO
beh l'ho apprezzato molto il film... il film era abbastanza profondo, voleva mettere in risalto l'umanit? di rocky... cmq l'incontro finale ? bello... il film aveva pi? spessore rispetto agli altri.. un ottimo modo per chiudere la serie!
beh l'ho apprezzato molto il film... il film era abbastanza profondo, voleva mettere in risalto l'umanit? di rocky... cmq l'incontro finale ? bello... il film aveva pi? spessore rispetto agli altri.. un ottimo modo per chiudere la serie!
sisi e stavolta e' stato bello il finale perche' ha perso pero' dimostrando che si puo reggere anche a 40 anni
sisi e stavolta e' stato bello il finale perche' ha perso pero' dimostrando che si puo reggere anche a 40 anni
beh diciamo che non ha proprio perso.. ha perso di un punto, ma la folla era tutta per lui, e poi ha VINTO la sfida con se stesso...!!!
Ah ti correggo.. 60 anni non 40!!!
Comment