Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[REGALO]Ma ? normale che la mia ragazza si comporta cos??
Ragazzi la mia ragazza mi ha molto deluso ultimamente per un discorso quanto semplice quanto banale..
Tra poco ? il mio compleanno ? come gli anni passati mi far? un regalino.
Adesso quest'anno volevo in particolare un pensierino (UN DVD) e siccome quando fa di testa suo non mi regala mai nulla di particolarmente utile, le ho detto: "senti, ma al mio compleanno, mi regaleresti il dvd (non specifico non ? rilevante)..? Sai mi interessa particolarmente e fatto da te mi farebbe ancora pi? piacere".
E lei: "NO, il regalo ? regalo, non devi sapere cosa ti regalo!"
Ed io: "SI, ma stiamo da 3 anni... non ? la sorpresa che mi interessa, quanto il regalo in se ed io ci tengo troppo a questo regalo, mi faresti molto pi? felice rispetto ad altre cose..."
Lei :" SI te lo regalo, per? non te lo faccio con piacere, bla bla bla, bla bla bla, tu rovini tutto.. bla bla bla..." (cosa non vera perch? la conosco e quando dice cos? ? solo per mettermi KO, perch? poi cmq mi regala quello che piace a le e non a me!
MA CHE COSA HO FATTO? HO SOLO ESPRESSO UN PREFERENZA.. ? LA MIA RAGAZZA *****, MICA UNO SCONOSCIUTO... GLI HO SOLO ESPRESSO UNA PREFERENZA... Anche lei quando fa gli anni cerco sempre di regalargli una cosa che le piace moltissimo... se so che le piace una cosa... gliela regalo, mica gli compro poi una cosa che non le interessa...!!!
MORALE... ? incazzata e mi fa il regalo con dispiacere... ed io le ho detto: "Un regalo deve fare felici entrambe le persone sia chi lo da, sia chi lo riceve.. non lo voglio pi? fatto il regalo da te, dopo che mi fai certi discorsi!!!
ti rincuora il fatto che io devo regalarle cio che mi chiede e lei invece fa di testa sua???
non devi mai chiedere (o imporre in questo caso) qualcosa a una donna
e cmq un regalo ? bello se ? una sorpresa...il dvd prendilo tu cos? eviti che s'incazzi x una stupidata cos?
si anche Xill a volte mi ha fatto di quei regali...
scccc nn diteglielo!
vedi il problema era che alla fine a mia morosa comprerei volentieri solo intimo!!! lei ovviamente apprezza ma fino a un certo punto...e andare a prendere vestiti che poi le regalo e torna indietro a cambiarli proprio non mi va
Star, penso che fare i regali sia la cosa più complicata.. o almeno per me
io chiedo sempre cosa uno vuole o per lo meno cerco di capirlo facendo diecimila domande.. insomma arrivo alla fine stremato ma con due o tre opzioni.. e poi scelgo quello che più mi piace da regalare fra questi
Comment