Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REGALO]Ma ? normale che la mia ragazza si comporta cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    fatemi dire una cosa:

Se non siete capaci di fare alla vostra partner i regali che + le piacciono significa che non siete attenti, che non la ascoltate abbatanza, che non l'ascoltate abbatanza...indi che non siete troppo attenti a lei...io penso che l'attenzione l'ascolto e l'osservazione in un rapporto nei confronti del partner sia tutto...cos? nella psiche come nel corpo, nel sesso, nel trattamento, anche nei regali.
    La mia non vuole essere presunzione ma MAI nessun regalo che io abbia fatto ? stato mal voluto oppure non azzeccato e piaciuto.
    Poi subentrano caratteristiche come il grado di fantasia e coinvolgimento, per temrinare col budget e le possibilit?.
    Stesso discorso da farsi per la ragazza nel confronto del ragazzo.
    io cerco sempre di far capire ma il muro mi ascolta di +

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xillina View Post
      io cerco sempre di far capire ma il muro mi ascolta di +
      tranquilla ? normale....

Comment

• Font Size
        fatemi dire una cosa:

Se non siete capaci di fare alla vostra partner i regali che + le piacciono significa che non siete attenti, che non la ascoltate abbatanza, che non l'ascoltate abbatanza...indi che non siete troppo attenti a lei...io penso che l'attenzione l'ascolto e l'osservazione in un rapporto nei confronti del partner sia tutto...cos? nella psiche come nel corpo, nel sesso, nel trattamento, anche nei regali.
        La mia non vuole essere presunzione ma MAI nessun regalo che io abbia fatto ? stato mal voluto oppure non azzeccato e piaciuto.
        Poi subentrano caratteristiche come il grado di fantasia e coinvolgimento, per temrinare col budget e le possibilit?.

marlun il problema non ?che il regalo non sappiamo sceglierlo da regalare

? che seppur sanno che una cosa ci fa piacere

no fanno di testa loro cosa piace a loro che magari a noi non ci piace

Comment

• Font Size
          boh...l regalo deve essere una sorpresa...sa una mi chiede esplicitamente di regalarle una determinata cosa io le regalo tutt'altro per principio...anche se stavo andando a comprarlo...mi da fastidio che mi si chieda un regalo..e ancora d+ che mi si chieda cosa voglio...caxxo..stai con me..mi conosci...ti parlo 20ore al giorno...e nn sai cosa mi piace e cosa vorrei ricevere?boh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Xill View Post
            marlun il problema non ?che il regalo non sappiamo sceglierlo da regalare

? che seppur sanno che una cosa ci fa piacere

no fanno di testa loro cosa piace a loro che magari a noi non ci piace

beh quello si chiama egoismo...

e non ha senso...perch? essendo noi i destinatari del regalo nonch? beneficiari dovremmo pur essere coloro i quali dovranno fruire del bene in questione indi esserne perfettamente soddisfatti...
            quindi che siano soddisfatte loro non ? utile, cos? come non lo ? un qualcosa del quale noi non ci serviamo...

ma tutto questo discorso per una questione di Egoismo ? assurda...

Comment

• Font Size
              fatemi dire una cosa:

beh hai ragione se il discorrso ? basato sulla ragazza, genitori o fratelli ecc..

ma pensa a natale.. col razzo che s? che fare a tutti

comunque rimango dell'idea che un minimo devo investigare

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                ragazzi assurdo.. 45 visite.. e 44 risposte!!!
                Il tema donne attira!!
                perforza attira... è una lotta continua in stile: la vita secondo jim!!!

scherzo!!!!

cmq per farla tacere le hai dato una testata alla aldo di aldo giovanni e giacomo!?!?!?
                no???? meglio cosi, almeno c'è la possibilita che tu possa prendere ancora il regalo!!!

allora veniamo al dunque... TU HAI FATTO UN ERRORE TREMENDO a chiedere di regalarti cio che voui!!!!
                il sistema migliore è sempre presupporre che la donna (eccetto la mia che è speciale e quindi sa sempre cosa regalarmi); è attaccatissima alle sorprese... perche in verita il bello del regalo è proprio quello e se la ragazza è seria, è legata alle tradizioni.
                ad ogni modo per farsi regalare dalla donna una cosa che piace, è sempre costruire un piano che si basa su 2 regali, uno a sorpresa e uno a scelta.
                pero il sistema deve partire dai regali fatti verso la donna, quindi da te.
                alla prima occasione che ti capitera, uno due giorni prima della festa, tu avrai gia un regalo a sorpresa, ma la porterai cmq in giro a vedere vetrine e la prima cosa bella che vedra, entrerai nel negozio e l'acquisterai per lei... da qui nasce l'inciucio.... alla festa che tocchera a te, con dolcezza le dirai... mi fai la doppia sorpresa... lei dovra dire di si per forza perche qui diventa competizione e allora gli dirai visto che una sorpresa rimane, l'altra mi compri... e butti li quello che hai visto e ti è piaciuto oppure usera il sistema dei negozzi a tuo vantaggio!!!!!

altra soluzione, piu semplice, è portarla per negozzi e con astuzia farle vedere cosa ti piace e lasciarci un po il cuore sopra... lei d'avanti a queste cose non riuscira a dire di no!!

uso questo sistema ma quasi 8 anni e con la mia ragazza ci sto assieme da piu di 8 anni e su queste cose non abbiamo mai discusso!!!
                Last edited by jokerrs200; 22-02-07, 16:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post
                  beh hai ragione se il discorrso ? basato sulla ragazza, genitori o fratelli ecc..

ma pensa a natale.. col razzo che s? che fare a tutti

comunque rimango dell'idea che un minimo devo investigare
                  quoto ma qui stiamo parlando di una persona sola

Comment

• Font Size
                    se un regalo non riesce ? perch? chi lo ha fatto non ? riuscito a soddisfare il beneficiaro del regalo...

ma io parto dal presupposto che sono il primo che si preoccupa a fare del regalo un mio biglietto da visita in modo che IO in primis faccia bella figura...

ma i? accade solo se il regalo viene apprezzato...dunque ci si dovrebbe prima preoccupare del fatto che il regalo deve piacere agli altri +ttosto che a se stessi...

ma capisco anche che in un rapporto confidenziale e di legame come quello fra ragazzo e ragazza subentri quella scia di egoismo di cui parlavo prima..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      quoto ma qui stiamo parlando di una persona sola
                      hai ragione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        avete solo pareri discordanti... non farne una tragedia...

ma sto benedetto DVD vattelo a comprare e non scassarci a noi no?
                        sono daccordo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          piuttosto fai conto te che la mia ragazza ormai mi conosce talmente bene .
                          la tua ragazza? minkia sei vecchio e ancora c'hai la ragazza?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            la tua ragazza? minkia sei vecchio e ancora c'hai la ragazza?!
                            si, l'altra si chiama moglie...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              Ragazzi la mia ragazza mi ha molto deluso ultimamente per un discorso quanto semplice quanto banale..
                              Tra poco ? il mio compleanno ? come gli anni passati mi far? un regalino.
                              Adesso quest'anno volevo in particolare un pensierino (UN DVD) e siccome quando fa di testa suo non mi regala mai nulla di particolarmente utile, le ho detto: "senti, ma al mio compleanno, mi regaleresti il dvd (non specifico non ? rilevante)..? Sai mi interessa particolarmente e fatto da te mi farebbe ancora pi? piacere".
                              E lei: "NO, il regalo ? regalo, non devi sapere cosa ti regalo!"
                              Ed io: "SI, ma stiamo da 3 anni... non ? la sorpresa che mi interessa, quanto il regalo in se ed io ci tengo troppo a questo regalo, mi faresti molto pi? felice rispetto ad altre cose..."
                              Lei :" SI te lo regalo, per? non te lo faccio con piacere, bla bla bla, bla bla bla, tu rovini tutto.. bla bla bla..." (cosa non vera perch? la conosco e quando dice cos? ? solo per mettermi KO, perch? poi cmq mi regala quello che piace a le e non a me!

MA CHE COSA HO FATTO? HO SOLO ESPRESSO UN PREFERENZA.. ? LA MIA RAGAZZA *****, MICA UNO SCONOSCIUTO... GLI HO SOLO ESPRESSO UNA PREFERENZA... Anche lei quando fa gli anni cerco sempre di regalargli una cosa che le piace moltissimo... se so che le piace una cosa... gliela regalo, mica gli compro poi una cosa che non le interessa...!!!

MORALE... ? incazzata e mi fa il regalo con dispiacere... ed io le ho detto: "Un regalo deve fare felici entrambe le persone sia chi lo da, sia chi lo riceve.. non lo voglio pi? fatto il regalo da te, dopo che mi fai certi discorsi!!!
                              mah... se la mia ragazza (che tanto non ho ) mi chiedesse un regalo preciso mi farebbe inkazzare, perch? vorrei cercare di sorprenderla... non ? mica una lista della spesa! eddai, dille di fare come preferisce e sto dvd compratelo!!

Comment

• Font Size
                                si, l'altra si chiama moglie...
                                beh ma a quell'et? ? "la mia compagna", ? + adatto

Comment

X
                                Working...
                                X