Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio amletico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio amletico

sono molto indeciso sul da farsi...ossia mi serve un mezzo a due ruote per potermi muovere in citt? e non....adesso ho uno sputer 50...che per? sta tirando le quoia...vorrei prendere una moto tipo naked o se il budget lo consente una sportiva 600 ....adesso mi ? capitata un offerta....un mio amico vende il suo atlantic 500 con 3 mila km a 3 mila euro....sono molto indeciso se tirare a fine anno con il 50 rimettendolo un p? a posto oppure prendere l'atlantic ora e non la moto poi....consigli sono molto indeciso !!!! aiuttoooooo

• Font Size
    con 3 mila euro trovi dei buon mezzi naked!!

rimettere apposto il 50 sono solo altri soldi buttati... e comperare l'atlantic, ti porterebbe a sperperare dei soldi che potrebbero equivalere alla differenza tra una naked ed una carenata o ad un altro anno di risparmi forzati per comperare quello che desideri!

cerca su internet per farti un idea e poi vai per concessionari... ci sono hornet, monster, z750 ad ottimi prezzi... alcuni solo per vecchiaia, ma non per km, sono venduti sotto ai 3000 euro di cui potresti disporre!!!

consiglio a mio parere!

Comment

• Font Size
      piuttosto che lo sputer...uso la bici!!!!!!!!!!

Comment

X
      Working...
      X