Originally posted by Lady
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scatti d'ira ...
Collapse
X
-
io sono una persona tranquilla
quando mi incaxxo............non ragiono+.........si dire che tiro tutto quello che mi capita lixli........? dir poco.........
dopo 2 min. di sbrocco TOTALE........mi tranquillizzo..........
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postio sono una persona tranquilla
quando mi incaxxo............non ragiono+.........si dire che tiro tutto quello che mi capita lixli........? dir poco.........
dopo 2 min. di sbrocco TOTALE........mi tranquillizzo..........
Comment
-
Originally posted by alepan View PostAllora non sei una persona tranquilla
bhauhahuahauauhauah cia ragione alepan
...cmq mi fan ridere quelli che scrivono di essere persone calme e controllate ma se si arrabbiano fanno un macello
...di solito è vera una sola delle due cose...Last edited by JOHNNY; 22-02-07, 13:24.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postbhauhahuahauauhauah cia ragione alepan
...cmq mi fan ridere quelli che scrivono di essere persone calme e controllate ma se si arrabbiano fanno un macello
...di solito ? vera una sola delle due cose...
Io posso definirmi una persona tranquilla... trovo altri modi non-violenti per sfogarmi
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postuna volta ho preso la moto aperto il gas a manetta messa la prima e l'ho tirata contro un muro ...
piccolo particolare non era la mia
non so se ridere o preoccuparmi
io l'unica volta che ho avuto un serio scatto d'ira mi sono spaventata cos? tanto per la bestia che ho sentito dentro che ho preferito metterla a nanna per sempre...
prima e ultima volta che ho sentito la necessita e la capacit? di uccidere una persona, peccato fosse il marito di mia madre.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... li avete mai ? Cosa fate ?
Io un ora fa ho perso le staffe spaccato tutto ... un programma mi ha fatto imbestialire perche' mi ha fatto perdere 1 ora di modellazione 3D pallosa (era pure la terza volta) ... ho spaccato tastiera , mouse e vetro per mouse ...
Passato il raptus omicida tutto torna alla regolarita'
Adesso me ne vado a mangiare i pizzoccheri
Buon appetito spammoniiiiiiiiiiiiii
Lo dico sempre... Fatti un p? di Mac!!!!
Comment
-
X
Comment