Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scatti d'ira ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scatti d'ira ...

    ... li avete mai ? Cosa fate ?

    Io un ora fa ho perso le staffe spaccato tutto ... un programma mi ha fatto imbestialire perche' mi ha fatto perdere 1 ora di modellazione 3D pallosa (era pure la terza volta) ... ho spaccato tastiera , mouse e vetro per mouse ...

    Passato il raptus omicida tutto torna alla regolarita'

    Adesso me ne vado a mangiare i pizzoccheri

    Buon appetito spammoniiiiiiiiiiiiii

  • Font Size
    #2
    ..a me capitano mooolto di rado....per? quelle volte e peggio che se ci fosse un talebano imbottito di tritolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      buon appetito speed-lokkator ufficiale

      scatti d'ira.. chiedilo al vetro della mia macchina, chiedilo alla playstation e chiedilo anche allo stereo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aiuto!!!!

        Spero di non vederti mai in un raptus...

        Comment


        • Font Size
          #5
          no... che sono gli scatti d'ira???
          imbestialirsi inveendo a predicando, prendendo a pugni volante e sedile passeggero dell auto??
          sfondare la porta di camera con una testata??
          tirare giu due ante dell armadio con un pugno ammortizzato dai cuscini??
          rompere un cassetto della scarpiera con una testata??
          bugnare il tower del pc a pugni??
          sfondare una gabbia di ferro o cartoni a calci e pugni??
          lanciare oggetti??

          mi sempra di essere la persona piu tranquilla del mondo... a voi no???

          Comment


          • Font Size
            #6
            soprattutto in questo periodo sn parekkio nervoso...ma nn perdo mai le staffe...

            Comment


            • Font Size
              #7
              comincia a spaccare gli schermi, poi vedi che ti passa la voglia di agitarti ghghghg

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jokerrs200 View Post
                no... che sono gli scatti d'ira???
                imbestialirsi inveendo a predicando, prendendo a pugni volante e sedile passeggero dell auto??
                sfondare la porta di camera con una testata??
                tirare giu due ante dell armadio con un pugno ammortizzato dai cuscini??
                rompere un cassetto della scarpiera con una testata??
                bugnare il tower del pc a pugni??
                sfondare una gabbia di ferro o cartoni a calci e pugni??
                lanciare oggetti??

                mi sempra di essere la persona piu tranquilla del mondo... a voi no???

                beh allora lo sono anche io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  no... che sono gli scatti d'ira???
                  imbestialirsi inveendo a predicando, prendendo a pugni volante e sedile passeggero dell auto??
                  sfondare la porta di camera con una testata??
                  tirare giu due ante dell armadio con un pugno ammortizzato dai cuscini??
                  rompere un cassetto della scarpiera con una testata??
                  bugnare il tower del pc a pugni??
                  sfondare una gabbia di ferro o cartoni a calci e pugni??
                  lanciare oggetti??

                  mi sempra di essere la persona piu tranquilla del mondo... a voi no???
                  mhh..... dovremmo trombare un p? di pi? (me compreso!) !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    ... li avete mai ? Cosa fate ?

                    Io un ora fa ho perso le staffe spaccato tutto ... un programma mi ha fatto imbestialire perche' mi ha fatto perdere 1 ora di modellazione 3D pallosa (era pure la terza volta) ... ho spaccato tastiera , mouse e vetro per mouse ...

                    Passato il raptus omicida tutto torna alla regolarita'

                    Adesso me ne vado a mangiare i pizzoccheri

                    Buon appetito spammoniiiiiiiiiiiiii

                    Lele non ti dico cosa faccio io quando mi incacchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una volta ho preso la moto aperto il gas a manetta messa la prima e l'ho tirata contro un muro ...

                      piccolo particolare non era la mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by killerbox View Post
                        una volta ho preso la moto aperto il gas a manetta messa la prima e l'ho tirata contro un muro ...

                        piccolo particolare non era la mia


                        oddio questo nooooo !!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danon79 View Post


                          oddio questo nooooo !!!!!
                          questa si .... il tipo aveva sdraiato la mia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by danon79 View Post
                            mhh..... dovremmo trombare un pò di più (me compreso!) !!!
                            se trombo ancora un po di piu... va a finire che ne devo comprare uno nuovo per usura!!!
                            la mia ragazza mi ha dato l'ultimatum... o rallento i ritmi o si deve far fare le mutande in ghisa!!!
                            mi sa che trombare troppo porta a migliorare il fisico in resistenza... rimanendo piu carichi di energia, la dobbiamo scaricare poi per forza di cose in questo modo!!!

                            cmq nel mio caso è che per strada (solo alla sera quando voglio ritornare a casa da un turno di 12 o 14 ore di lavoro) non tollero gl imbranati e quindi mi incavolo a morte quando mi trovo gente che non sa stare nella propria corsia, gente che va piano e a volte piu piano di quelli a destra; gente che ha piu il piede sul freno che sull acceleratore; gente che non sa che avvolte invece di usare il freno brasta lasciare il gas e usano il metodo gig nikko acceleratore freno ad intermittenza; chi non usa indicatori; chi non guarda quando si sposta e non rispetta quindi le distanze; la gente che quando affronta una cuva adestra dalla corsia di sinistra che sono, si mettono attaccati allo spigolo sinistro del rimorchio del tir, cosi se il camion frena l'imbranato dietro alla cieca crea un maxi tamponamento!

                            per il resto invece, sul lavoro o nella quotidiana vita sono veramente la persona piu calma del mondo, ma sopportando veramente troppo e avvolte poi perdo anch io le staffe!!!

                            con la ragazza invece in 8 anni e passa che stiamo assieme non abbiamo mai bisticciato, discusso solo 2 volte del tipo lei bianco io nero, ok grigio!

                            un quasi 27 anni mi sono solo picchiato 2 volte e hanno sempre iniziato gl altri e anche rimesso.

                            a hockey ho rotto la gamba ad uno che in un fallo precedente mi aveva strappato la pelle dal braccio salendoci sopra con le scarpette da calcetto... bruciava con non mai sul sintetico!

                            ecco qua come sono e i miei scatti d'ira!
                            Last edited by jokerrs200; 22-02-07, 12:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abezze View Post
                              Aiuto!!!!

                              Spero di non vederti mai in un raptus...
                              ahha Per fortuna sono rari

                              E' che avevo la consegna a mezzogiorno e sta merda di software saturava i 2Gb di Ram cossicche' mi si piantava ... rifare 3 volte un alvoro gia' di per se' noioso non e' bella cosa !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X