Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info punti patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    A me aveva fatto circa 10 domande (come se fosse un quiz..)
    Per esempio se ti chiede come ci si deve comportare in presenza di un segnale di dosso.. devi prima dirgli che significa che c'e' un tratto in salita e poi uno in discesa.. e poi devi dirgli tutto quello che non puoi fare nella salita (o che PUOI) e idem nella discesa.
    Per esempio si puo' sorpassare nel tratto in discesa del dosso ?
    Uno all'esame magari spinto da eccessiva prudenza potrebbe dire di no.. e sbaglierebbe perche' e' vietato solo in salita.
    ti presenti li con un regalino e vedrai che ti promuove di sicuro..
    si bhe cmq ? una rottura di scatole..a volte io ho paura ad andare in giro perch? per una cavolata ti fregano..

Comment

• Font Size
      Scusate più di 250 euro, basta non dichiarare chi era alla guida e si è a posto, e poi se la multa prevede di perdere più di 6 punti si ha un doppio guadagno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRR View Post
        Scusate pi? di 250 euro, basta non dichiarare chi era alla guida e si ? a posto, e poi se la multa prevede di perdere pi? di 6 punti si ha un doppio guadagno...
        Nel mio caso non si parla di velox.. poi non so gli altri...
        Cmq io mi merito l'oscar per la sfiga...
        I primi 5 punti me li hanno levati dopo una settimana che era uscita la legge a punti.. per le CINTURE... mi viene il nervoso anche ora ..
        La seconda.. dopo 11 mesi.. (e mi prendo la mia colpa).. m'han trovato un po gonfio d'alcool... 1.49 per la precisione.. e me l'hanno ritirata... 1 mese senza e 10 punti in meno.. che attenzione non mi hanno levato subito perche' e' penale, devono fare un processo di prassi ecc. ecc. (e 540 euro di multa...).
        Poi mi hanno rifatto circa un anno dopo 5 punti per guida pericolosa.. (ginocchio a terra sul passo del Bracco qui dalle mie parti..).
        Ora il fatto e' che se si sta due anni senza far infrazioni.. i punti te li ridanno tutti e 20. Cioe' se siete arrivati a 2 punti.. dopodiche' passa un periodo di 2 anni nel quale non fate danni.. automaticamente riandate a 20.
        Io avevo capito un'altra cosa.. e cmq i 10 punti per l'alcool me li hanno levati per ultimi, quindi ricapitolando..

20 punti
        -5 cinture
        poi prendo i -10 che mi leveranno dopo...
        passano due anni e quindi ritorno a 20
        -5 dopo due anni e un mese guida pericolosa
        quindi ho detto 15 - 10 che mi arrivano vado a 5 e mi faccio il corso alla scuola guida.
        Invece NO !
        I -10 me li hanno tolti nella data nella quale mi avevano fermato e in questo modo non sono passati piu' i due anni fra la prima e la seconda infrazione..
        Risultato.. 0 punti precisi.
        E' cosi che poi ho fatto la revisione.. e ora me li tengo stretti stretti.. anche perche' non ci sono abituato ad averne 20

Comment

• Font Size
          io ne ho riacquistati 11 dopo 2 anni di "bravo ragazzo"

Comment

X
          Working...
          X